• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

40-42 philips-sony-samsung-lg

lordshinva

New member
sono un possessore di un 40 fullhd cs 630 soddisfatto,ho bisogno di un altro tv di queste dimensioni volevo un consiglio fra i fullhd che restituiscono un nero buono,che sia direct led se è possibile,un buon imputlag,e una buona definizione di immagine intorno alle 500/600 eur dato che ci sono parecchie offerte x via dei nuovi modelli che stanno x uscire grazie

vi elenco in ordine x preferenza le varie marche se qualche d uno è in grado di consigliarmi x ogni marca il modello migliore x caratteristiche (non mi interessa il 4k-smart tv-e ne 3d )

philips mi attira parecchio l ambilight
sony
samsung
lg

sono un possessore di un 40 fullhd cs 630 soddisfatto,ho bisogno di un altro tv di queste dimensioni volevo un consiglio fra i fullhd che restituiscono un nero buono,che sia direct led se è possibile,un buon imputlag,e una buona definizione di immagine intorno alle 500/600 eur dato che ci sono parecchie offerte x via dei nuovi modelli che stanno x ..........[CUT]

Secondo me:

- Samsung J6300
- Sony W808 o W705

quale philips scegliere con ambilight ??? come qualita a che livelli siamo ,vedo che nessuno ne parla eppure sembrano validi

vado di offerta da euronics 850 eur mi porto a casa il sony 40 w705c e samsung 40 j6300 sembrano essere degli ottimi tv leggendo sul forum :D

decisione finale samsung40 j6300 499eur oppure sony40 w705c x 458eur gaming e pochi film ? consiglio

Ultima modifica:
ok allora vado con sony , a livello di clouding come siamo messi con sony ? dato che sono ege led ,ho gia un panasonic 40cs630 come pannello diciamo che non è perfetto visibile solo se ti metti di lato x il resto non è affatto male .

ok allora vado con sony , a livello di clouding come siamo messi con sony ? dato che sono ege led ,ho gia un panasonic 40cs630 come pannello diciamo che non è perfetto visibile solo se ti metti di lato x il resto non è affatto male .

Se la cava bene. Ovviamente qualche piccolo problema di uniformità aspettatelo.

alla fine ho scelto sony 40 w705c x via del gaming si comporta davvero bene si gioca da dio,ma non riesco a trovare un settaggio che mi aggrada immagini troppo falsate a modo di samsung che non ho mai sopportato,a primo impatto avendo 40 c630 panasonic è avanti anni luce a questo sony che mi restituisce profondità nell immagine , se qualche d uno puo aiutarmi nei settaggi..........ne sarei grato

vorrei sapere se il modello sony 43 w808c ha immagini migliori meno cartonate ,oppure sono uguali? sono sempre in tempo a cambiarlo

Ultima modifica:
alla fine ho scelto sony 40 w705c x via del gaming si comporta davvero bene si gioca da dio,ma non riesco a trovare un settaggio che mi aggrada immagini troppo falsate a modo di samsung che non ho mai sopportato,a primo impatto avendo 40 c630 panasonic è avanti anni luce a questo sony che mi restituisce profondità nell immagine , se qualche d uno p..........[CUT]

Ti basta impostarlo bene. Disattiva tutti gli artefatti e calibralo correttamente.

ci proverò , ma vorrei capire se comprando oggi un tv led hanno tutti questo problema di immagini sparate al massimo con poca naturalezza e profondita dell immagine ???

ho avuto modo di vedere il 55 w808b mi è parso migliore in tutto ,comunque rimango della mia idea il pana c630 e decisamente migliore in definizione colori e profondita, il w705c troppo cartonato e una definizione che non mi convince pasticcia troppo le immagini soprattutto quelle in secondo piano ,non riesco a trovare un giusto compromesso :cry:
mi sembra di vedere una copia dei samsung ........

Ultima modifica:
mi spiace ma questo sony non mi convince le ho provate tutte non trovo una immagine che mi soddisfa immagini troppo finte e pasticciate , posso dire che cs630 e di gran lunga migliore avendoli tutti e due ,quindi se devo dare un consiglio x acquisti non oltre i 40 pollici sulle 500 eur andate di cs630 che non vi deluderà

Ultima modifica:
ho avuto modo di vedere il 55 w808b mi è parso migliore in tutto ,comunque rimango della mia idea il pana c630 e decisamente migliore in definizione colori e profondita, il w705c troppo cartonato e una definizione che non mi convince pasticcia troppo le immagini soprattutto quelle in secondo piano ,non riesco a trovare un giusto compromesso :cry:
m..........[CUT]

Non generalizzare. Samsung produce alcuni dei migliori televisori del pianeta.