Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gigone ha scritto:
Da domani la storica tedesca catena di hard-discount mette in vendita un set di 4 prese telecomandabili a poco piu' di 17 euro.
Mi auguro che il telecomando sia IR e non RF. Se cosi' sarà fara' felice il mio telecomando Philips Pronto!
Vista pubblicità in TV, quella che ti riempie il carrello con 30 Euro...peppemar ha scritto:
Fornire link prego ..... grazie per la segnalazione
Sulla pubblicità c'è scritto "Portata di trasmissione: 40 m ca. anche in ambienti chiusi", perciò non credo che si possa trattare di IR.gigone ha scritto:
Mi auguro che il telecomando sia IR e non RF.
CalabrOne ha scritto:
Sulla pubblicità c'è scritto "Portata di trasmissione: 40 m ca. anche in ambienti chiusi", perciò non credo che si possa trattare di IR.
RF sta per Radio Frequenza e il Pronto mi pare non abbia trasmettitori radio...gigone ha scritto:
Qualche speranza di fare "digerire" i codici RF al pronto?
gigone ha scritto:
Mi rispondo da solo (ho trovato un metodo per farlo digerire dal pronto, è un po' complesso pero'...).
nordata ha scritto:
Interessante, anche se non originale in assoluto, però quello sarebbe solo l'inizio in quanto, si dovrebbe costruire un circuitino RF -> IR per poter far apprendere al Pronto i codici e poi 4 circuitini IR -> RF per comandare i ricevitori; non so se il gioco vale la candela.
Comunque abito a 300 m. da un LIDL, che apre alle 14, stasera vi dico qualcosa di più precisom (penso però che siano a IR).
Ciao