Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hobsbawm ha detto:Io dico che finalmente qualcuno s'è svegliato (a parte noi appassionati, che queste cose le sappiamo da tempo). Speriamo che l'Adiconsum riesca ad ottenere qualche risultato.
joespielberg ha detto:Davvero, era ora! Ma passerà mai un simile emendamento che il 99 per cento dei parlamentari non comprenderà neppure?
riktb ha detto:... Giusto per capire se c'è un reale problema di costi o è solo ignoranza?
riktb ha detto:Quello che mi piacerebbe sapere è cosa cambia tecnicamente; devono cambiare le telecamere?
Io non riesco proprio a capire perché dovrebbe succedere con gli LCD. I Plasma, d'accordo, ma gli LCD? Come può un fascio di debole luce lasciare tracce? Quando smomti una lampadina ad incandescenza il più delle volte non vedi nemmeno il filamento "stampato" sul vetro, ed è un ben altro livello di luminosità.Dave76 ha detto:Come ho già scritto su un altro post, secondo me è una cavolata: "Su un Tv Lcd, l'uso del formato 4:3 per un periodo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo"
Bravo, concordo con te;cuccitell ha detto:io spero solo che si passi al 16/9 vero tipo anamorfico - - - quote repubblica
"Si noti che i programmi in 16:9 si vedranno comunque bene sulle vecchie Tv 4:3; solo, saranno create due bande, in alto e in basso sullo schermo - - - secondo voi che significa ?