Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hobsbawm ha detto:Io dico che finalmente qualcuno s'è svegliato (a parte noi appassionati, che queste cose le sappiamo da tempo). Speriamo che l'Adiconsum riesca ad ottenere qualche risultato.
joespielberg ha detto:Davvero, era ora! Ma passerà mai un simile emendamento che il 99 per cento dei parlamentari non comprenderà neppure?
riktb ha detto:... Giusto per capire se c'è un reale problema di costi o è solo ignoranza?
riktb ha detto:Quello che mi piacerebbe sapere è cosa cambia tecnicamente; devono cambiare le telecamere?
Io non riesco proprio a capire perché dovrebbe succedere con gli LCD. I Plasma, d'accordo, ma gli LCD? Come può un fascio di debole luce lasciare tracce? Quando smomti una lampadina ad incandescenza il più delle volte non vedi nemmeno il filamento "stampato" sul vetro, ed è un ben altro livello di luminosità.Dave76 ha detto:Come ho già scritto su un altro post, secondo me è una cavolata: "Su un Tv Lcd, l'uso del formato 4:3 per un periodo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo"
Bravo, concordo con te;cuccitell ha detto:io spero solo che si passi al 16/9 vero tipo anamorfico - - - quote repubblica
"Si noti che i programmi in 16:9 si vedranno comunque bene sulle vecchie Tv 4:3; solo, saranno create due bande, in alto e in basso sullo schermo - - - secondo voi che significa ?