• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

3D DISTANZE E PRODUTTORI QUALE SCEGLIERE?

djburnt

New member
Ciao e piacere di conoscervi :) sono nuovo del settore e sono in procinto di acquistare il mio primo tv 3d

sono orientato verso i LED ma ho ancora parecchie cose da sapere :)

innanzitutto il mio tv andrà posizionato proprio in fondo al mio letto quindi circa 200 cm da dove starò a guardarlo ed ero orientato su massimo 40" per motivi di spazio

ho notato i nuovi SMART di samsung la serie 6 un pò più economici ma a me interessa solo ed esclusivamente il 3d quindi delle varie app contenute negli smart non ne ho bisogno

il mio budget è sui 1500€ cosa mi potete consigliare??

Puntare principalmente al 3D è impossibile, ad oggi, a meno di non voler utilizzare veramente poco la tv: di sorgenti 3D ce ne sono ancora poche.
Considera, quindi, anche gli altri ambiti di utilizzo (presumo utilizzeresti comunque molto sky, giusto? Per film, sport, od entrambi?).

si naturalmente intendevo che vorrei un tv che il 3d ha meno difetti possibile naturale che utilizzerò la tv molto per film e documentari in hd sia sky che blu ray ;)