• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

3D 46" sui 1000€ per Gaming e Blue - Ray 3D

Xion

New member
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi qualche modello che rientri nella fascia da 1000€ circa con 3D (possibilmente attivo così da poterlo sfruttare per Gaming e Blue - Ray in 3D Full - Hd) da 46 pollici? Che renda bene anche senza 3D magari!
Grazie 1000 per i suggerimenti!

fossi in te alzerei il budget entro i 1300€ e opterei per il Sony 46HX855

in questi periodi Saturn online lo offre a 1279€ e MWonline a 1299€

Questi 300 € valgono la differenza che c'è con l' HX755? Provo a confrontarli in negozio magari, sinceramente non conosco le differenze tra i due!

Scusate se riapro la discussione ma a quanto pare dopo aver fatto l'ordine per il sony hx755, è arrivato con un piedistallo in plastica totalmente diverso da quello che avevamo scelto. In pratica sto cercando un televisore alternativo di qualità simile al Sony hx755 da 55" sui 1600€. Mi hanno consigliato il Panasonic TXLDT50e ma non sono riuscito a farmi un idea chiara sulle sue prestazioni. Eventualmente ci sono altre alternative al Sony da 55"? Che so Toshiba ... male che vada mi tengo il piedistallo mongoloide.

Il Panasonic ha un pannello IPS, questo pannello ha un nero sicuramente meno profondo del Sony ma a suo vantaggio ha un angolo di visione laterale praticamente infinito. Se la tv la guardi spesso al buio noterai la differenza sul nero, in ambienti con luce o cmq non bui non noti differenza.

Sono le stesse conclusioni a cui sono arrivato io, leggendo un po' in giro. Considerando che chi lo guarda preferisce colori brillanti LCD addirittura alle configurazioni Cinema LCD (io e te abbiamo altri gusti, pro plasma eheh), credo sia quasi meglio questo tipo di approccio piuttosto che andare sui Sony...

Se chi lo guarda non è un cultore dell'immagine cinematografica probabilmente apprezzera' molto di piu il DT50 rispetto al Sony che è piu plasma like come taratura.