sersac ha scritto:
Da circa 10 giorni ho acquistato il Panasonic plasma TH 37PA30E e le mie modeste impressioni sono le seguenti:
Il televisore dispone di un'ottimo contrasto e colori intensi che comunque possono essere regolati a piacimento tramite un buon sistema di menù a video; le connessioni video sono valide soprattutto per la component e le 3 Scart a disposizione (anche se le scart sono posizionate in posizione un pò scomoda).
Per la normale visione TV se i canali sono sintonizzati in maniera ottimale si ottiene un visualizzazione senza lode e senza infamia; al di sotto comunque del mio vecchio TV Sony a tubo.
Con il collegamento al mio lettore DVD Denon 2200 in component e utilizzando un cavo Monster Component Video 3, devo dire che sono molto soddisfatto!! i toni sono caldi e i colori sono ben definiti, credo grazie anche al lettore Progressive scan.
Con Sky collegando il decoder con la Scart RGB e utilizzando un cavo di ottima qualità (io ho usato un cavo thomson con i 21 poli collegati e contatti in oro 24k)si riesce ad avere un buon risultato; ma anche qui dipende dal programma trasmesso e dal canale che lo trasmette:
Unica incognita le partite di calcio; visto che ancora il campionato non è ripreso, non ho potuto fare nessun tipo di prova.
Anche l'audio è buono; ma io utilizzo le casse del televisore solo per la TV normale; per il resto è tutto pilotato da un'ampli HK AVR-230 + kit HT Indiana Line (stupendo!!).
In conclusione; visto il prezzo abbordabile (io l'ho preso a circa 2300 euro compreso la staffa a muro) e i risultati ottenuti fino ad ora; posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto e dormire sereno senza dover mordere il cuscino ogni notte per aver fatto un'acquisto sbagliato.