• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

37"-40" plasma full HD... si trovano?

technotitlan

New member
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma leggo spesso le discussioni :). Volevo chiedere che plasma full HD si possono trovare da 37" a 40".

Lasciate perdere i 42" che conosco già (es. 42ST60 o 42GT60). Volevo sapere i migliori modelli possibili plasma full HD nella fascia da 37" a 40" (anche non nuovissimi)... grazie in anticipo!

No, Aenor, Panasonic (ma forse anche altri, non ricordo) faceva fino a poco fa i 37 (mi pare fino alla serie 20 o 30, LG ha avuto in catalogo anche un 32, anche se sono alcuni anni che è fuori produzione.

Per Technotitlan, se vuoi un plasma da 37 devi cercare nell'usato, ammesso di trovarne

Ultima modifica:
ah si? Ero rimasto che per limiti tecnologici non si era mai sceso sotto i 42", mai mi sarei immaginato un 32" ! pensa te! :)

Il 32 della LG era tra l'altro altamente consigliato a suo tempo (sicuramente si trovano vecchie discussioni qui sul forum il modello era il 32PG6000).

Il 32 della LG era tra l'altro altamente consigliato a suo tempo (sicuramente si trovano vecchie discussioni qui sul forum il modello era il 32PG6000).

Non credo fosse full HD cmq.
Per quel che riguarda Panasonic ha prodotto plasma da 37" fino alla serie 20 ma erano tutti HD ready e non full HD.

Anch'io sarei interessato a un plasma 37" (o al massimo 40")... nei negozi fisici o online si trova ancora qualcosa?

Su Internet finora non ne ho trovati, ma forse non ho cercato bene... i più esperti mi potrebbero dare una mano con una breve ricerca? Grazie in anticipo ;)

Se leggi i messaggi appena sopra scoprirai che è dalla serie 20 di Panasonic che non fanno più plasma sotto i 42 pollici. Se conti che esce una serie l'anno e siamo alla 60 (escludi la 40 che per questioni scaramantiche è stata saltata) capisci che è qualche anno che non ci sono più in commercio, sul nuovo è dura trovare qualcosa.

Molto difficile trovarli, Panasonic ha prodotto il taglio plasma da 37" fino al 2010 stiamo parlando di 3 anni fa quindi. Ora partono da 42" come taglio minimo.