• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

37"-40"-42" - Budget: 500-600€

chachanga

New member
Messaggi
38
Ciao a tutti,

Dopo aver letto 23 pagine sui Toshiba XV e 9 pagine sull'LG 42LD458 ho capito di essere piuttosto indeciso.

Il Toshiba 37XV733G si trova sui 570, l'LG sui 500.
I Samsung li ho scartati per colpa vostra :P (anche se ho attualmente un 32" hd ready (LE32S86BD) che presi usato anni fa e ne sono pienamente soddisfatto).
Altri non saprei.

Utilizzo: 60% con la Playstation 3 per visione di MKV 720p e 1080p, 30% visione in SD (sempre con la ps3), 10% gioco (sempre con la ps3). La TV italiana non mi piace e non seguo molto gli sport.

Sto comunque pensando all'acquisto di un player esterno, tipo WDTV, ma dipende da quanto spendo per il TV :)

Quindi: l'LG è molto allettante ma avrei bisogno di maggiori opinioni. 5" in più e 70 euro in meno fanno gola, senza contare il discorso sblocco usb che potrebbe pure farmi risparmiare i soldi di un eventuale WDTV.

Insomma, chiedo a voi; non escludo niente, non ho preferenze particolari e i miei utilizzi ve li ho descritti :)

Grazie!
 
Che dite, nessuno mi saprebbe aiutare su questi due modelli?

La differenza tra Toshiba 37XV733G e LG 42LD458 è abissale (in favore del toshiba)?

Che alternative ho?
 
Top