• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

32 pollici, wide..quale acquistare?

• Autore discussione Autore discussione wild
  • Data d'inizio Data d'inizio

wild

New member
Salve
sono nuovo del forum..appassionato di Hometheatre e musica, vedo DVD (anche masterizzati)di concerti e film spesso, il satellite anche ..amo il 16/9.......la domanda sorge spontanea...QUALE TELEVISORE 32 POLLICI può soddisfare le mie esigenze?
Non è un problema di prezzo...vorrei un consiglio spassionato per godermi un'immagine stratosferica con un'ottimo audio..fermo restando il mio impianto home t.
e poi ..è meglio la tecnologia pixel plus o il sistema Sony?
ma è vero che 100 h. non sempre soddisfano l'immagine?

aspetto Vs. consigli..

Wild

32...wide..pare facile....

Loewe??????

quale modello?
quanto costa?

è superiore al Pixel Plus 2 della Philips?

per DVD va bene ?
soprattutto di concerti?????????????

e dopo il Loewe....

mi sà che ho esagerato con le domande....ma aiutatemi!

Loewe: Aconda (io preferisco il 9381 ZW piuttosto che il nuovo 9381 HD).

E' stupendo con i segnali Sat, antenna e se ti procuri un cavo scart-component pure con i DVD. Se poi vuoi esagerare: prendilo con il modulo VGA integrato.

Metz: Artos 82 pro : THE BEST!

Ciao

ancora..

Loewe..ma quanto costano?

sono 100 h. o 50 ?

ma il Philips pixel plus 2 , che tutti ne parlano bene, non è migliore?

ma è vero che i 50 h. si vedono meglio con i dvd?

grazie per le info..

ok..per i 100 hz e 50 hz qualcosa ho capito..ho visto su Internet i Loewe e, SONO BELLISSIMI!

...ma quanto costano i Loewe ?
tu che l'hai aquistato quanto l'hai pagato?

Non supera i 2000 euro...vero?

l'unica cosa che sapevo dei Loewe è che fanno un bel 14/9 che non rovina l'immagine in 4/3....i colori sono belli?
io vengo da un Sony....

e grazie di tutte le info!

Ho un 9381HD Aconda...e ti assicuro che non è per nulla valido...ha una definizione altissima ma i suoi filtri creano trascinamento dell'immagine con la conseguenza che nelle scene in muovimento l'immagine non risulta mai definita ma sfuocata.Sono 3 mesi che io e ltri 2 amici posessori della serie HD stiamo cercando di ottenere qualcosa dall'assistenza Loewe...ma nulla,loro dicono che il Tv non ha problemi...e noi siamo qui che dopo aver speso 2200€ ci viene mal di testa tutte le volte che guardiamo un film.Grande Loewe.

www.ivanzeta.da.ru

ivan..

che 32 pollici allora mi consigli?

io cerco un televisore che vada benissimo in 16/9 con i dvd e il satellito...chiedo troppo?

è meglio 100 heartz o 50 ?

Ivan..quale modello JVC?

e a proposito della storia dei 100 htz o 50..che i 50 vanno meglio con i dvd...secondo te è vero?

JVC HV-32P37SUE D.I.S.T

Per me non è vero...anzi è il contrario...con i dvd i 100Hrz danno il meglio...con segnali tipo sat/digitale terrestre e analogico mostrano i loro limiti.

davvero quel JVC è così buono?

lo avevo visto in un centro commerciale, ma l'esperto' diceva il il PHILIPS Pixel plus 2 è di gran lunga superiore...

hai qualche nota critica sul jvc?

Ciao, io ti consiglio il Panasonic PD30 per via della buonissima disponibilità di connessioni (2 RGB, 1 Component, 1 S-video e un video composito) e soprattutto per l'ottima qualità delle immagini.

C'è da dire che su av forum inglese, si trova facilmente un thread stickato dove ne elencano i difetti; contemporaneamente ce ne sta un altro dove ne elogiano i pregi...

;)