• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

32 pollici economico

giuliaroma

New member
Salve,
dovrei comprare un 32" economico per la camera da letto della casa al mare. La distanza di visione sarebbe circa 3 metri, non vorrei mettere un taglio piu' grande perchè in camera da letto non ci starebbe benissimo.
La mia priorità è spendere il meno possibile anche perchè ne farei un uso limitato e quasi esclusivamente in sd
Ho trovato questi 2 tv e vorrei sapere se qualcuno li ha provati e se sa come si comportano:
Miia mtv32LED a 249 euro
United 32x18 a 259 euro
Ovviamente si tratta di marche di scarsa qualità :D ma tra i 2 c'è una reale differenza o uno vale l'altro???
Ringrazio anticipatamente

Niente da fare, non ce l'ho fatta a comprare un tv di dubbia qualita' , e cosi' ho preso un Philips 32PFL2807H che era in offerta a 279. Per 20/30 euro di differenza non mi andava di rischiare.
Che dite ho fatto la scelta giusta?