• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

32 lcd ???

brusik72

New member
vorrei prendere un lcd da 32 ma sono molto indeciso su quale ?? vorrei un buon rapporto qualita prezzo , visto che mi sto dando via il mio lcd da 37 lg con il quale non mi sono trovato molto bene .....:confused:

Visto che vuoi sostituire un LCD con un altro perchè "non ti sei trovato bene", dovresti fornire più indicazioni sul perchè vuoi sostituirlo, altrimenti non è possibile darti dei consigli più azzeccati, e rischieresti comunque di ripetere "l'errore". :)

dubbi

non è facile il mio era un lg 37, ma furtunatamente oggi sono riuscito ad darlo via .... i colori stonavano o troppo forti o troppo sbiaditi era molto difficile trovare un equilibrio per tutti i canali,poi l immaggine risultava in molti casi sgranata.... riesco come a percepire lo spazio tra un pixel ed un altro non so se mi sono spiegato bene:confused: comunque stavo pensando dopo una piu attenta considerazione di prendere un samsung 32m51b che dovrebbe costare circa 1700 euro tu cosa ne pensi ???? grazie

Ultima modifica: