• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

32 / 37 pollici

danilomastro82

New member
Miglior TV 32/37 pollici?
visione 2.5 metri dal divano e 3 metri dal tavolo.
lo userei per tutto, TV SD, TV HD, film SD, film HD, wii, xbox360 e PC

- non deve avere effetto specchio.
- non deve avere per forza il 3D che tanto non lo userei
- non deve avere effetti clouding
- non deve avere effetti scie verdi

Se mi date 2-3 nomi di modelli me li vado a vedere =)
Spesa massima sui 600/700 euro. Non di piu a meno che non ne valga veramente la pena!

Consigliatemi voi!!!

mi inserisco, interessato.

Butto lì i modelli sui quali mi sto orientando.
Sony CX520 full-hd, solo 32 o 40, non led, gamma 2011, buono dal punto di vista multimediale, credo rapporto qualità/prezzo imbattibile (vedi on-line).
Panasonic 32-37E30E o 3E, simili ma differenti in varie caratteristiche, mi piacciono molto visti dal vivo e si trovano a prezzi interessanti.

danilomastro82 ha detto:
Miglior TV 32/37 pollici?
visione 2.5 metri dal divano e 3 metri dal tavolo.
lo userei per tutto, TV SD, TV HD, film SD, film HD, wii, xbox360 e PC

per la visione che citi il migliore in assoluto è il toshiba 32UL863 con chipset metabrain il Sd è il migliore! monta un pannello IPS della panasonic che se la cava benissimo anche con i giochi;

Alternativa samsung 32D6500 tv molto completa come caratteristiche con un player eccezionale legge di tutto ottima anche questa in SD/HD con il chipset cortex A7 ed un 3D che lo tieni come un optional!

Valuta anche il sony 32EX720 che monta un pannello samsung S-PVC buona resa sui colori molto naturali e calibrati con neri molto profondi meno bene con la PS3 ma con la Wii può andare!

Scarta panasonic E30 ma in generale i pana non sono tv che si compotano bene in Sd al contrario vanno sicuramente benissimo con i segnali progressivi come blura/ps37dvd ect