"300" presto convertito in 3D?

@vincent89: imparare l'inglese no eh? oltretutto proprio con 300: in originale la voce di Leonida sembra un ruggito, in italiano fa pena..
 
Se volessero... ma il discorso è sempre lo stesso. Salvo rarissimi casi (e solo alcune case cinematografiche) nessuno si mette a produrre un master per ciascuna lingua in cui il film viene distribuito. Viene prodotto un solo master solitamente per zona contenente una lingua in HD, di solito quella originale, e 4 o 5 lingue compresse. Questo per una semplice questione economica. Con molta probabilità faranno così anche con 300 e sarà così pure per i nascenti Blu Ray in 3D.

Mettetevi l'animo in pace... la maggior parte delle persone, persino quelle che apprezzano l'alta definizione, non possiede ne l'impianto giusto ne l'orecchio allenato per percepire la differenza fra un Dolby o un DTS compresso ed uno loseless. Pertanto non si lamenteranno e dei 4 gatti che lamentano l'assenza delle tracce loseless alle case cinematografiche frega relativamente poco.
 
Certo che Hollywood è ormai alla frutta.
Fra tripli e quadrupli remake; prequel, sequel e spin-off; director-cut, producer-cut e film degni solo per gli effetti speciali stanno perdendo la capacità di scrivere sceneggiature degne.

Spremi e spremi alla fine dello spettatore/limone rimarrà solo l'acido.

Ciao.
 
Ma c'è qualcuno che la usa questa benedetta telecamera 3D per le riprese?
Se sono riusciti ad usarla per fare Spy Kids 3D, che non mi pare un film ad altissimo budget, perchè non lo usano negli altri? Mah.
 
Top