Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avendo intenzione di cambiare i diffusori frontali serie 6 B&W che ho in firma e non avendo spazio sufficiente per poter mettere dei diffusori a torre (mi sarebbero piaciute le CM7) a voi sembra un' idea buona mettere tre CMC2?
Il modello da te citato non è un LCR multipourpose, ma se li tieni in orizzontale si può fare, anche se la dispersione orizzontale...
Delle CM5 su apposito ripiano?
Le CM5 sono la prima scelta che ho fatto Solo che mi era balzata in testa quest'idea e volevo sentire l'opinione di qualcuno che magari lo aveva anche già fatto questo esperimento
Ti consiglio vivamente le CM5, la scarsa dispersione orizzontale del centrale comprometterebbe la scena sonora, vai tranquillo su quelle
Ora che ci rifletto però se i centrali che useresti come frontali li disponi verticalmente potrebbe essere fattibile la cosa, tenendo i tweeter verso l'esterno destro-sinistro, ma spendere una certa somma per sperimentare lo vedo un rschio, meglio le CM5