• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2750h......cambio lampada o aspetto ancora un po?!

bongrandrea79

New member
Ciao Ragazzi!
Domandina veloce veloce!

Ho un Sanyo z5 con la lampada che segna 2750h ( con tanto di spia arancione accesa sulla scocca del vpr che sta ad indicarmi di sostituirla).
Ho anche una lampada di riserva nuova pronta per essere montata.

Ora volevo chiedervi: dato che l'immagine proiettata è ancora ottima, che dite: le faccio altre 2-300 ore di visione o è meglio sostituirla subito!

Ed inoltre in caso finisse completamente la lampada che succede? Si spegne e basta o rischio che faccia danni con qualche tipo di rottura/esplosione?.....xchè in caso di seconda option non me ne frega niente di altre 2-300h e la cambio subito subito

Grazie a tutti coloro che interverranno!

Ciauz

Quando cambierai la lampada capirai che l'ottimo di oggi forse non era tale. Ti sembrerà di avere acquistato un nuovo proiettore. Io la cambierei...;)

Si, ma considerando che l'uso che dovrei farne è principalmente consolle, divx e partite, della qualità non è che me ne freghi tanto:) ! Quindi vorrei sapere in caso portassi alla morte naturale la lampada, ci sarebbe il rischio di esplosione con conseguente danneggiamento delle parti interne del vpr :confused: :rolleyes: !?

Se devi vedere le partite e games non c'è di meglio di una lampada nuova che ha un plus di luminosità non indifferente.;)

Sono d'accordo con le risposte precedenti. Cambiala, quando arriverai alle 2750 ore con quella nuova cambierai anche il proiettore probabilmente :D