• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

26" con DDT: tre in lizza

Gregor

New member
Devo regalare un 26" lcd che sarà collegato ad un antenna analogica e vorrei che avesse il ddt integrato.
No game, no hd e no digit. sat.
Importante il peso (dato che dovrà poggiare su un base molto delicata), o in alternativa appenderlo al muro.
Siccome ho un buono da spendere da MW, la scelta è ricaduta su:

PHILIPS 26PFL5522D (649 euro)
SAMSUNG LE26R86BD (719 euro)
LG 26LC55 (679 euro)

Cosa devo valutare (in termini di esigenze?) per orientarmi su un modello piuttosto che un altro?

Tnx! :D

Gregor ha detto:
Devo regalare un 26" lcd che sarà collegato ad un antenna analogica e vorrei che avesse il ddt integrato.
No game, no hd e no digit. sat.
Importante il peso (dato che dovrà poggiare su un base molto delicata), o in alternativa appenderlo al muro.
Siccome ho un buono da spendere da MW, la scelta è ricaduta su:

PHILIPS 26PFL5522D (649 euro)
SAMSUNG LE26R86BD (719 euro)
LG 26LC55 (679 euro)

Cosa devo valutare (in termini di esigenze?) per orientarmi su un modello piuttosto che un altro?

Tnx! :D

Ma non si chiamava DTT?? XD

Comunque con un buono da MW prendi una TV LCD da usare senza game e senza film in HD è un controsenso!

Fra i tre io prenderei l'LG, oltre che essere il più leggero (pesa come il samsung sui 9 chili) pare abbia lo stupefacente tempo di risposta di 3 ms e costa meno del Samsung.

Fabius_ ha detto:
Ma non si chiamava DTT?? XD

Avranno sbagliato sul sito MW? :confused:

Comunque con un buono da MW prendi una TV LCD da usare senza game e senza film in HD è un controsenso!

La persona che deve riceverlo non ha molto spazio per un crt e poi il peso è fondamentale, quindi meglio di un lcd che posso prendergli? :(

Fra i tre io prenderei l'LG, oltre che essere il più leggero (pesa come il samsung sui 9 chili) pare abbia lo stupefacente tempo di risposta di 3 ms e costa meno del Samsung.

Ho letto in giro che i Philips sono i più indicati (tra Samsung ed LG) per un'antenna analogica, ma questa tua osservazione rimette tutto in gioco :)