• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2500 euro - 50 pz800 o 50 pz80 + dvdo edge?

angioletto

New member
come da titolo ;)

sorgente PS3, visione 70% DVD, 10% giochi e restante televisione

per ora niente BluRay grazie al fatto che non si trovano a noleggio :O

secondo voi, su cosa conviene spendere?

il pz80 con un processore esterno dovrebbe addirittura superare il fratello maggiore dotato del medesimo pannello ma di una elettronica più raffinata, sbaglio?

grazie

Secondo me sbagli: la maggior precisione sui colori del PZ800, ad esempio, non la può controbilanciare nessun processore video (e l'elettronica del PZ800 è identica a quella del PZ80, infatti il PZ800 non deinterlaccia meglio).

è probabile io possa sbagliare visto che non ci capisco un tubo e chiedo consiglio su tutto ;)

quindi montano anche due pannelli diversi?

angioletto ha detto:
1. sorgente PS3, visione 70% DVD, 10% giochi e restante televisione
2. per ora niente BluRay grazie al fatto che non si trovano a noleggio
3. secondo voi, su cosa conviene spendere?

1. direi un HD visto che cmq vada, un DVD è sempre un DVD anche se upscalato da PS3

2. veramente ci sono.... e sono pure parecchi :asd:

3. con 2500€ su un Panasonic PZ, a meno che tu non voglia optare x un Pioneer (ma devi arrivare a 3000€), xò hai tutt'altra qualità e sei su tutt'altro pianeta come livelli :asd:

blockbuster chiude in molti posti e nessun noleggio ha i bluray di quelli che ho visto io

il tutto sarebbe per rimanere entro i 2500 euro, considerato che un PZ800 EU lo prendi a 2250

Io prenderei televisore ed EDGE, se questo si comporta come promette con ottimo rescaling di materiale SD (che è quello che tu guardi di più).