• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

20th Century Fox... è mi cadde il Country Lock!!!

Trailbreaker

New member
20th Century Fox... e mi cadde il Country Lock!!!

Quello che per alcuni era più una disgrazia che altro, ora non lo è più. A quanto pare, con l'uscita di Walk the Line - Quando l'Amore brucia l'Anima, per la 20th Century Fox iniziano le pubblicazioni Region Free, difatti dopo aver aperto l'amaray a doppio disco di WTL, non ho potuto fare a meno di notare i tre piccoli esagoni A, B e C. Si tratterà di un caso isolato o semplicemente dell'inizio della fine del Country Lock su Blu-ray disc?

EDIT:
In attesa che i mod modifichino il titolo del 3D sostituendo la "é" verbo con la "e" congiunzione, vole solo dire che inizialmente avevo pensato di scrivere come titolo "20th Century Fox... è caduto il Country Lock!!!", poi l'ho cambiato frettolosamente e non cambiato la "e" verbo ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento: anche Il Diavolo veste Prada è region free.
Interessante notare come i dischi Region Free di 20th CF, non presentino in cover la nota barra nera inferiore con la scritta "OLTRE L'ALTA DEFINIZIONE" in bianco, ma presentino direttamente il logo Full HD 1080 in basso a sinistra.