• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2015 tv 4k, full led, va, hdmi2, Hevc

• Autore discussione Autore discussione Dumon
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dumon

New member
Ciao a tutti,

passando in un negozio ho visto un tv in super offerta.

LG LA970V 55" 1100€
Spettacolare, poi mi sono accorto che non aveva hdmi 2.0 e HEVC... non ho trovato altre informazioni su ipotetici aggiornamenti.

Ora, tra vare forum e sottoforum anche non sono riuscito a trovare un tv che possa sostituire il mio vecchio plasma.
PANASONIC 700 non è male, sembra un ottimo televisore, ma non mi sembrava a livello dell' lg 970V, l'immagine sembrava un pò più "slavata".

Esiste un tv 55" 4k, full led, che mi restituisca un'immagine come lg la970v ma che colmi i suoi difetti (hdmi,hevc) entro i 1600€ ???

Se c'è ditemelo vi prego :D

Ultima modifica:
tra l'altro non si sa proprio nulla sugli aggiornamenti di LG LA970v ? leggo in giro che si attendevano aggiornamenti anche di hdmi a 2.0 ma sarebbe un intervento fisico immagino, bho

Ho riassunto un pò le migliori possibilità entro i 1500€ quale scegliereste voi?

- LG 55UC970v: Full led? hdmi 2.0 e hevc, sembra un buon tv a 1200€

- Panasonic CX750/Panasonic CX700: hdmi 2.0 e hevc, uno ips l'altro va

- Samsung JU7000/Samsung HU8500: hdmi 2.0 e hevc, forse meglio l'hu8500

poi c'è l'attesa per:

Panasonic CX800: full led, hdmi 2.0 e hevc, tutto molto bello ma il 55 ho paura sarà sopra il mio budget

Mi unisco devo pensionare il sammy a756 pareri sono fondamentali ovviamente che rispettino le specifiche dei bd 4k...solo Samsung fa evolution kit?