2000 euro quale tv max 42 pollici?

Ilnatta85

New member
ciao a tutti, devo comprare il nuovo tv cosa mi consigliate con una spesa max di 2000 euro?
l'uso sarà prevalentemente ps3 (70% giochi 30% blu-ray)
come modelli sarei orientato su samnsung f86, sharp x2l o philips 7632.
quale ritenete sia il migliore tra questi? come da titolo non volevo andare oltre i 42".

grazie per le risposte, saluti a tutti

Forse volevi dire philips 9632. Io ce l'ho e te lo consiglio. Ti consiglio al riguardo di leggere il 3D dedicato per valutarne i pregi (tanti, visione straordinaria, design elegante e ambilight spettacolare) ed i difetti (pochi e minimali, tranne che invece di goderti il tv non stai con la lente d'ingrandimento a contatto con lo schermo).
Ciao, valuta le proposte che ti arriveranno, ma principalmente visiona con i tuoi occhi e buon acquisto.

grazie per le risposte ragazzi, cercherò di fare un raffronto tra questi modelli per vedere quale mi aggrada di più...
un dubbio però mi assale:
dal momento che la distanza di visione è di circa 3.5 metri, e per motivi di costo non posso andare oltre i 42", pensate che la differenza tra full-hd e hd-ready sia significante??? perchè ho visto un pioneer pdp4280xd che è davvero uno spettacolo ma è solo 1024x768... dite che da quella distanza non valga la pena un full-hd e con quei soldi mi compro il pio??

grazie, saluti

senò ho visto che con quei soldi mi può venire anche un pana 50pz70e... cosa dite con 2000 euro mi conviene questo o resto su i modelli di prima però 42"???

Scusa , ma credevo che dovessi scegliere fra i tre modelli da te citati .......se vuoi altre vie senza ombra di dubbio il Pana pz da 50 vista la spesa e la distanza di visione e la qualità migliore che ti offre

Ciao

si infatti dopo una più curata analisi sarei propenso per il 50pz70e, l'unico dubbio è sull'utilizzo che sarà prevalentemente giochi con la ps3. posso andare tranquillo? e come durata del pannello? ho sentito che il plasma è meno longevo...

ah un'altra cosa: come si comporta il pz70e con il 24p? io noto molto i microscatti... ho visto che c'è il pz70ea che dovrebbe gestirli meglio... è così? devo prendere il modello EA?

andata prendo il 50pz70, però non capisco ancora la differenza con l'EA... squall1981 tu prima intendevi il 50pz70E con la gestione del 24p o il 50pz70EA?

grazie, ciao

penso che in commercio si trovi solo il modello ea.Ma a questo punto mi informerei con i possessori nel 3d specifico su questo forum,penso che saranno molto piu' precisi ed esaurienti di me.Hai fatto la scelta migliore secondo me...

squall1981 ha detto:
panasonic,e nella gestione dei 24p dovrebbe essere al terzo posto dopo pioneer e sony,quindi è ok.
Veramente è quello che li gestisce peggio, tra i tv che accettano i 24p ovviamente.
A supportare i 24p nel modo migliore sono i pioneer e gli lcd a 100hz come il sony x3500, il philips 9632, il toshiba z3030 o lo sharp xl2.