20% sconto software Marcopolo Expert

mpresicc

New member
Come detto da altri forumer in altro thread fino al 16 febbraio c'e' il 20% di sconto su software (e anche foto,tv,games) ai Marco Polo.

Visto che e' una buona occasione, ho pensato di metterlo in evidenza in un thread apposito.

Io ho preso BR Ratatouille a 24,BR Black Hawk Down a 13,50 e HDDVD il box Matrix a 52.

A roma (collatina) c'era una discreta quantita' sia di BR che di HDDVD.

ciao

Ultima modifica:
Ieri sera ho mezzo svaligiato il marco polo expert di via Canonica a Milano. Assortimento discreto, confermo il 20% di sconto su tutti i titoli, anche su quelli apparentemente già scontati: Ratatouille e Cars stavano a 29,90 e su quel prezzo già scontato è stato applicato l'ulteriore sconto del 20%.

Li ho presi anche se non ho ancora un lettore blu-ray... cosa ci volete fare... mi sono messo avanti col lavoro! :D

Bye, Chris

Poles, perchè non ti prendi (sempre da Expert on line) il Sammy BDP-1000 a 199€?? c'è un 3d apposta ... lo so che è un modello vecchio, obsoleto ma credo che cmq funzioni! ed il prezzo è incoraggiante (altrove lo vendono ancora a 799!!) ... almeno spero perchè l'ho ordinato 30' fà!:D

io il br ratatouille l'ho trovato a 22,90 da saturn a fiumcino :eek:
la commessa mi ha domandato "quanto veniva questo?" mi sa che sti codici a barre a volte si inceppano(per fortuna :D )

istvan ha detto:
Poles, perchè non ti prendi...

Sto aspettando qualche modello un po' più performante. Non vorrei che il bdp-1000 o altre macchine della prima generazione alla fine facessero fatica con i nuovi blu-ray con profilo 1.1 o 2.0 e dunque si deprezzassero ancor più del normale per una futura vendita dell'usato.

E poi sul sito expert online non ho trovato nessun lettore blu-ray. Sicuro di averlo acquistato lì?? :confused:

Al momento sono indeciso fra il panny bd50, il sony 500 e la nuova generazione di ps3. Nell'attesa, i blu ray che ho acquistato (ho preso anche l'era glaciale 2, non contento... :rolleyes: ) fanno la nanna.

Notte, Chris

Ciao Poles,
come lettore BD ti consiglio sempre la PS3, che è l'unico lettore BD sicuramente aggiornabile con ogni profilo.

Per le offerte, qualcuno sa di centri Marco Polo Expert in Campania (zona di Napoli in particolare)?

Vai a questo sito http://www.talentosrl.com/cgi-bin/n...gozi.d2w/report?merchant_rn=593057&dspStore=Y seleziona la regione Campania e la città di Napoli. Ce ne sono diversi a Napoli città. Ho il sospetto, però, che quelli siano solo centri expert. Non so se siano anche "marco polo expert" (se sia la stessa cosa o se c'è differenza). Prova a sentirli telefonicamente prima di andare...

EDIT: i marco polo expert sono una cosa diversa dai semplici punti expert: non ce ne sono più a sud di roma e ciampino. Link alla mappa dei negozi della catena: http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=NostriNegozi
Sorry for you, red.

Bye, Chris

Ultima modifica:
www.marcopoloshop.it ... l'ho prenotato 1 h fà ... c'è un 3d apposito apperto da fernandel (veramente è stato stracker ... ehm) che ha fatto proseliti ... cmq, domani scade la promozione del 20% e vedrò di batterci un colpo anch'io!
PS. nel pacco ci dovrebbero già essere Swat e laleggendadelJazz ...

Ultima modifica:
Oggi ero in giro (decisamente fuori zona) e sono passato da un punto della catena in oggetto. Non so descrivervi l'espressione della commessa quando sono arrivato alla cassa con praticamente l'intero reparto dei film. Ha addirittura scommesso con la collega su quanti sarebbero stati... :D
Cmq ho notato almeno una trentina di titoli in HD-DVD ed il doppio in BR, ovviamente anche loro in sconto 20%.

Ottima occasione soprattutto per i "cofanetti". :)

Ieri penso di aver dato una botta di vita alla sezione hd-dvd con ben 3 acquisti (gli spietati, odissea nello spazio e shining) più un bluray (arancia meccanica).

Grazie a marco polo e a questo forum...ieri era anche l'ultimo giorno:)

Grazie per la dritta :) ,
ieri al marco polo di Rimini ho acquistato in BR cars, ratatouille, blade runner e, visto che c' ero, anche i segni del male.
Per un mio amico in hd cofanetto matrix, e il fuggitivo (ne voleva altri 3/4 ma non erano disponibili).

Teniamoci sempre informati su queste belle iniziative (anche perche' questa valida solo 6 giorni era veramente difficile da beccare).

Ciao.

ma è finita ieri la promozione?

perchè altrimenti settimana prossima ripasso che mi son dimenticato di prendere qualcosina