• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 domandine stupide sui DVD REC

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Ci sono 3000 thread su 3000 dvd recorder :D
Vorrei capire:con i frigoriferi di una volta che mangiavano le cassette la cosa fondamentale era vedere un programma e registrarne un altro.
Oggi nel 2007 è possibile guardare un canale satellitare e registrarne un altro satellitare ?

Chi lo usa abitualmente o chi l'ha provato mi può dare il suo feedback sulla conversione del segnale RGBs entrante dal decoder satellitare verso il DVD REC e il possibile segnale Svhs uscente diretto al display.

2 cose semplici ma fondamentali per me.

Grazie mille.

Luca

Con l'analogico tu guardavi un programma con il sintonizzatore del tuo tv mentre il VCR registrava utilizzando il suo sintonizzatore.
Con il digitale è la stessa cosa a patto che tu abbia il sintonizzatore digitale sul tv e sul DVD-Rec.
Se parli invece di satellitare (SKY) bisogna che tu abbia due decoder oppure MySKY ;)

Appunto. Bella roba il digitale :p Tanto mica me lo ha ordinato il dottore di guardare un programma satellitare e registrarne un altro.

Aspettiamo la 2° risposta.

grazie comunque;)

Luca

luca ha detto:
Chi lo usa abitualmente o chi l'ha provato mi può dare il suo feedback sulla conversione del segnale RGBs entrante dal decoder satellitare verso il DVD REC e il possibile segnale Svhs uscente diretto al display.
Io non ho provato il S-video, ma credo che questo segnale sia buono come gli altri che vengono convertiti in uscita:
component, HDMI
aggiungo che non noto grosse differenze di qualità nemmeno con il videocomposito, quindi il s-video non può essere peggio
Naturalmente mi riferisco al Pana

ciao