• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 compleanni eccellenti

maurocip

Active member
Oggi si fanno gli auguri a due forumiani eccellenti!!!
Purtroppo scrivono poco, ma avendo avuto la fortuna di conoscerli personalmente, posso dire che li accomuna, oltre il giorno di nascita, anche l'essere persone splendide!!!;)

AUGURONI di cuore Vinaio Pazzo!
Auguroni di cuore Jacopo!

Avete un solo difetto: i vostri scritti latitano.
ciao

maurocip ha scritto:
Purtroppo scrivono poco, ma avendo avuto la fortuna di conoscerli personalmente, posso dire che li accomuna, oltre il giorno di nascita, anche l'essere persone splendide!!!;)

ciao

davvero parole ben spese quelle di Mauro...

Auguroni ai due bilancioni!!!:D :D

walk on
sasadf

Un grazie di cuore

in ritardo , ma grazie a tutti.....simao in oiena vendemmia e il tempo e' tiranno , con noi contadini.

Luca

questo il mio regalo , che mi sono fatto.
pronto.jpg

Ultima modifica:
maurocip ha scritto:

ciao

Non ho la fortuna di conoscervi personalmente, anche perchè la geografia in questo caso è un pò tiranna ... ma comunqe mi unisco vlentieri agli auguri di questi amici che già ci sono espressi.

E complimenti per il Pronto "Star Trek style" :D

AUGURONI !!!!

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Un grazie di cuore

Vinaio Pazzo ha scritto:
questo il mio regalo , che mi sono fatto.
Bellino, proprio una ficata!!!!!:cool:
Quando avrò smesso di dissanguarmi con il resto dell'impianto, mi sa proprio che me lo prendo....
Ma quanti miliardi costa????:eek: :eek:
ciao