• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 - 7 settembre 2011 IFA Berlino

Con EasyJet da Milano per Berlino Schoenefeld
- partenza venerdì sera e ritorno Lunedì sera

€ 50-60 Andata-ritorno tutto compreso. Non male... chi si aggiunge? :friend:

Ultima modifica:
...azz a 6 mesi dalla fatidica data, gia' c'e' un nutrito numero d'entusiasti!!

Memento : in Germania dimenticatevi il caffe' espresso. Solo all'IFA troverete un furgoncino Ape, con la scritta Expresso ambulance, con l'operatore turco che, adoperando macchina e caffe' nostrani, ve lo potra' servire.

alextolomei ha detto:
il miglior caffè di berlino

.....al costo di un B-52...aggiungo ! :D :D :D

Quest'anno ci terrei a dedicare più tempo alle escursioni diurne e notturne della città ! Mi raccomando Nicola, non scappare via solo...:fagiano: :oink:

Brutte......bruttissime notizie !

Ieri, mentre parlavo a telefono con Nicola dell'organizzazione della gita, mia moglie quando ha sentito la data è sobbalzata.
Mi ha ricordato che il 4 Settembre ho un'impegno che non si può rifiutare.
In quella data mia sorella ha organizzato la prima comunione per il figlio ed ovviamente non posso mancare.

MALEDIZIONE !!!!​

Una delle poche volte che posso stare qualche giorno con gli amici sono invece costretto a sorbirmi una cerimonia di cui normalmente farei tranquillamente a meno, figuriamoci quando dovrei stare con i miei amici !!!

Maledizione, maledizione e ancora maledizione !!!!

Ultima modifica:
No, no, almeno in spirito tu sarai con noi e poi mica te la cavi con la prenotazione dell'albergo.... e no.

Vabbe' che conosco 'bene' la fonte, ma questa volta voglio (non dico : desidero, ma VOGLIO) che Pippo mi faccia da.. tour operetor per l'i.t. (inclusive tour), nel senso che oltre l'albergo, mi/ci fornira' l'indirizzo dei ristoranti e dei locali che dovremo visitare....
E seguiro'/seguiremo, scrupolosamente l'itinerario prestabilito.

A te, niente provvigione....