• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 - 7 settembre 2011 IFA Berlino

blasel

New member
Lo so, e' molto presto, mancano ancora 6 mesi ma e' giusto cominciare a parlarne dell'I.F.A. 2011

Alcuni di noi che siamo stati all'edizione 2010, sono rimasti entusiasti sia della mostra che di Berlino e gia' nel recentissimo raduno casertano si e' detto che quest'anno si dedichera' maggior tempo alla capitale tedesca che lo scorso anno, dato il tempo limitato, e' stata sommaria e fugace.

Credo che formeremo una bella comitiva, chi si unisce al gruppo?

Perr adesso vi dico che il Presidente, Micas, Adslinkato ed io abbiamo abbraciato quest'idea. Fatevi sotto.

Chiedo scusa ad Alextolomei di non averlo incluso fra i nominati in precdenza, quando e' stato proprio lui a ribadire la proposta nel recente raduno Casertano.

Eccomi... quest'anno ci provo proprio a venire!!!! E' un pò più vicino di Las Vegas.... anche se le date cozzano (appena tornato dalle vacanza estive)

Quanti giorni? Weekend lungo?

AirGigio ha detto:
Quanti giorni? Weekend lungo?

Non ti so dire ancora perche' quest'anno oltre l'I.F.A. vogliamo goderci Berlino, visto che il fratello di Micas la considera (giustamente) la sua seconda residenza, per cui ci organizzera' sicuramente i ristoranti e locali dove trascorrere la nostra vacanza e, probabilmente, anche l'albergo dove alloggiare.

fabio2678 ha detto:
Mi trovo costretto a venire

Con grandissimo piacere da parte nostra e del 'vecchio' e saggio alextolomei, mio omonimo, (a proposito di vecchi) e sara' benvenuto anche Enrico P., ma vi avviso che quest'anno l'albergo lo prenota il fratello di Micas per noi, se volete godere della medesima ospitalita' dello scorso anno, dovrete organizzarvi in maniera diversa ed autonoma.

Direi che sarebbe ora di iniziare a guardarsi attorno, almeno per quanto riguarda la prenotazione dei voli.

Molto probabilmente il mio soggiorno sulle rive dello Sprea si limiterà al solo fine settimana, ovvero da venerdì 2 a lunedì 5.

blasel ha detto:
ma vi avviso che quest'anno l'albergo lo prenota il fratello di Micas per noi,

Può prenotarlo anche per gli aggiuntivi.. oppure farci sapere qual'è così provvediamo e rimaniamo nello stesso albergo

Per quanto riguarda l'albergo, visto che ci stiamo muovendo con largo anticipo, non ci dovrebbero essere problemi.
Purtroppo mio fratello è appena tornato da Berlino per cui dovremmo attendere che ci vada di nuovo e presumo a breve, comunque...tranquilli.

avendo considerato il consiglio del Presidente e gli ordini di scuderia del mio amico Micas, ho trovato e prenotato i voli :

partiamo da Napoli intorno alle 16 di sabato 3 per arrivare entro le 18,30 a Berlino e ripartiamo martedi 6 settembre alle ore 14 con volo Berlino-Londra-Napoli per arrivare alle 22,45 a Capodichino.