• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

1990 euro z1

Se è vero che si trovano a quei prezzi me li compro tutti e due e poi mi costruisco il "Panasonic Z1"!
DOve li hai trovati Leo? Anche secondo me ci devi aggiungere l'IVA!
Leo batti un colpo!!!

trovato

niaolo trovato da bigscreen in germania,hanno tutti prezzi ottimi e mi anno mandato un offerta dello z1 più schermo 16/9 di 2 metri di base a 2250 euro,ottimo prezzo anche per plus piano,mentre a 1500 per il panasonic su altro sito tedesco,iva è compresa e io avendo la moglie di berlino(dove hanno la loro nuova filiale)potrei prendere a rate la prima volta che vado a trovare i suoceri cioè a febbraio senza spese di spedizione:D niao-mao-ciao

Re: trovato

Originariamente inviato da leo
potrei prendere a rate la prima volta che vado a trovare i suoceri cioè a febbraio senza spese di spedizione

Ma ce la fai ad aspettare fino a febbraio?
Per me ti verrà un'improvvisa, e magari per tua moglie incomprensibile, voglia di andare a trovare i tuoi suoceri.:D