• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

17 Pollici Thomson Philips o Samsung.

andrea10

New member
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi consiglio per un imminente acquisto su un LCD 27.
Useri l'LCD principalmente per vedere DVD dvx, connessione ad un pc in prospettiva Play station 3 e lo userei poco per la Televisione tradizionale.

I modelli che avrei individuato sono:

Thomson Intuiva qui
Samsung qui
Philips 26PF4310/10 qui


Considerato quanto detto sopra accetto ovviamente anche consigli sempre sotto i mille euro.

Grazie in anticipo.:)
 
Siamo alle solite, i televisori in questione sono simili, non hanno differenze sostanziali in qualità video ma differiscono solo in versatilità e mi sembra che del Thomson (che è il modello che ha piu' accessi multimediali dei tre) se n'è parlato sino alla nausea. Quindi ennesimo consiglio è di osservarli di persona e poi scegliere secondo i propri gusti.
Posso solo dirti che io ho il Samsung 27 e son contento della scelta ma dopo qualche mese sento già l'esigenza di prendere un 32 pollici.
 
Sectral ha detto:
e mi sembra che del Thomson (che è il modello che ha piu' accessi multimediali dei tre) se n'è parlato sino alla nausea.

Scusate in questo caso.

Sectral ha detto:
Quindi ennesimo consiglio è di osservarli di persona e poi scegliere secondo i propri gusti.

Si certo, mi chiedevo se ci fossero ad esempio problemi o difetti per l'uno o l'altra marca tutto qui.
Ovvio che poi è la scelta personale ad definire l'acquisto.
Ad esempio:

Sectral ha detto:
Posso solo dirti che io ho il Samsung 27 e son contento della scelta ma dopo qualche mese sento già l'esigenza di prendere un 32 pollici.
In questo caso è solamente per la grandezza del pannello?

Ciao e grazie lo stesso.
A-
 
Posso solo risponderti sul mio modello e cioè sul Sam. In effetti lo cambierei solo per la grandezza dello schermo perchè per il resto come ho già detto prima sono pienamente soddisfatto. Ora lo danno a 899 euro quindi 100 euro in meno di quanto l'abbia pagato io:( .
Di pregi ne ha tanti senza contare che come linea (per i miei gusti) è la piu' bella che ho visto in commercio; pensa che persino spento è attraente, sottilissimo e full black, l'unica cosa non nera è la lucina rossa di stand by Io me ne intendo piu' di audio che di video quindi non riesco proprio a trovare difetti nella resa del pannello. E' chiaro che messo in confronto a modelli come Il sam51R perde in quanto quello ha il circuito DNIe che rende l'immagine ancora piu' stabile. Ma solo messo a cronfonto, uno accanto all'altro e da una distanza ravvicinata. Quando sei a casa queste sottili differenze te le dimentichi perchè quando sei concentrato su quello che il monitor trasmette quello che conta e che si veda bene e chiaro.
Per gli altri modelli dovresti chiedere ai possessori e credo che almeno sul Thomson si sia scritto molto.
Ciao
 
Top