1600€,cosa prendere ?

Il Supremo

New member
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per un tv,dato il budget del titolo,cosa mi consigliate ?
Il tv verra' usato la maggior parte per film e ps3,vorrei prendere il 60'' LG plasma,perche' vorrei un tv grande,pero' vorrei dei pareri dai piu' esperti.
Ringrazio chi mi dara' gentilmente il suo parere.

Simone

distanza di visione? giusto per valutare l'opportunità di fare un 60 o scendere al 50, perchè il sessantone è il pk250 ma se non hai tutta questa necessità di pollici potresti optare o per modelli lg superiori tipo il 780 o il 980 o per un 3d samsung 50C7000.

Ultima modifica:
Il mio salottino e' largo circa 4 metri e divano e tv sono sulle pareti opposte,quindi la distanza e' piu' o meno quella.
Diciamo che mi piacerebbe avere un televisore cosi' grande per cambiare prorio e avere una totale immersione nella visione.

Ho provato a disporre le cose in modo da diminuire la distanza di visione(sto' ancora sistemando l'arredamento),posso avvicinarmi fino a 330/340 cm,meno proprio no.

benefabio ha detto:
distanza di visione? giusto per valutare l'opportunità di fare un 60 o scendere al 50, perchè il sessantone è il pk250 ma se non hai tutta questa necessità di pollici potresti optare o per modelli lg superiori tipo il 780 o il 980 o per un 3d samsung 50C7000.