• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

10baggio collection - aggiornamento storico :)

Hai una collezione veramente PAZZESCA :eek: ...
io ne ho "solo" 370, neanche un terzo :rolleyes:

complimenti ;)

ciao,
Simone.

io dopo 6 anni di collezione sto a 220 dvd....

ad oggi tu aquanto stai?!?!:confused: :eek:

walk on
sasadf;)

complimentoni....

:D :D

blade 1
blade 2
signs
the crow
jesus christ superstar
spiderman 1
spiderman 2

THAT'S ALL FOLKS!

:D

PS: ho cominciato da poco.... dateme tempo!

salutoni

matteo

me li terrò stretti e acquisterò le nuove uscite nel supporto più recente. Fortunatamente i dvd non sono le vhs: non si consumano, rispettano il formato cinematografico originale e offrono una buona qualità.

dvd

10baggio ha scritto:
me li terrò stretti e acquisterò le nuove uscite nel supporto più recente. Fortunatamente i dvd non sono le vhs: non si consumano, rispettano il formato cinematografico originale e offrono una buona qualità.

parole sacrosante.

10baggio ha scritto:

Concordo pienamente, mi comporterò esattamente come te nell'era dell'alta definizione, farò qualche eccezione per i film a me più cari, chessò Matrix, Star Wars ( :eek: ), Scarface ecc., non rimpiazzerò di certo circa 370 DVD!!!

Ciao,
Simone.