Scusate forse e` Off Topic ma mi chiedo... cosa intende dire Onslaught qui?
Qualcuno (a cominciare da Onslaught se puo
) mi potrebbe spiegare che vuol dire "100Hz" se il pannello lavora ad una frequenza minore?
Che vantaggi avrei se il display rate fosse ancora di 50? Mi volete dire che va a piu di 50 ma a meno di 100? Ma allora ci potrebbero essere problemi tipo pulldown dispari?
Grazie
Onslaught ha detto:Nessun lcd ha un refresh rate che arriva ai 100Hz,tutto quello che viene chiamata 100Hz sono algoritmi che funzionano come riportato sopra(ed in america vengono chiamati 120Hz,ecco perchè,secondo me,nel topic linkato hanno scritto cose molto discutibili: non credo proprio che il funzionamento dei modelli americani sia tanto diverso,anche perchè implicherebbe due catene di produzione decisamente diverse,il che alzerebbe nettamente i costi di produzione).
Purtroppo il fatto di giocare sulla dicitura 100Hz,per riprendere l'assonanza con i 100Hz dei crt,crea grossi equivoci.
Qualcuno (a cominciare da Onslaught se puo
Che vantaggi avrei se il display rate fosse ancora di 50? Mi volete dire che va a piu di 50 ma a meno di 100? Ma allora ci potrebbero essere problemi tipo pulldown dispari?
Grazie