• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

100Hz clear Philips a che servono??

VinX83

New member
Messaggi
34
Ciao a tutti mi sono appena registrato su questo fantastico forum pieno di gente competente , per prima cosa vorrei chiedervi informazioni sui 100 Hz clear del philips 7862 , l ho acquistato da poco va benissimo e l ho collegato alla ps3 e fin qui tutto ok pero dopo che ho acquistato il gioco fifa 08 vedo degli effetti scia mostruosi nel gioco , informandomi in giro vedo che non e un problema del gioco bensi del televisore , smanettando tra le varie impostazioni vedo che disattivando i 100Hz clear della Tv non ce piu una traccia di scia , qualcuno sa spiegarmi il perche ?? in teoria non dovrebbe andare meglio tenendolo attivato ?? tra l altro in altri giochi non ho mai visto scie pero e anche vero che vedo scie spaventose quando vedo il pallone che viene calciato via con molta potenza , addirittura lo vedo proprio doppio pero disattivando sti 100 Hz tutto ok :rolleyes:

ps . perfavore illuminatemi , ho preso un televisore con 4 ms e 100Hz propio perche oltre a film volevo giocarci ma non capisco come lo dovrei settare per i film e per i giochi :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
Top