Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma perchè mai quelli della Panasonic avrebbero dovuto fare una cosa simile?Corma ha detto:Ieri discutevo con un mio amico di questo famigerato 50p...facendo due ragionamenti, pensiamo che il 50p arrivi da un deinterlacciamento del 50i.
Difatti, lo stesso sito Panasonic, sostiene che registrare a 50p porti via una enorme quantità di spazio, molto più alto del 24p. Temiamo pertanto che la TM700 abbia una qualche sorta di algoritmo che manipoli i frame interlacciati e li memorizzi in progressivo: per intenderci, prende i due frame righe pari e righe dispari, li interpola e poi li memorizza come unico frame...
Grazie mille per la precisazioneCorma ha detto:E' un mio vecchio post, prima che uscisse la pana.
Confermo che sono 50p reali
forse parli della HF-S21? così a memoria non mi ricordo di nessuna HF-S200peppem ha detto:... girando ho capito che la canon hf s100 sia un ottimo rapporto qualità prezzo..anzi sicuramente è una videocamera di livello medio-alto..sono un tipo sempre fissato a comprare l'ultimo modello ma per quanto ho capito non cambia tanto con i nuovi modelli...forse l'unica pecca è che non registra in sd..ma poi una volta caricato il filmato nel pc si può convertire..insomma sto comprando una buona videocamera??? o conviene spendere quei 200 euro in più per la hf s200?? o cmq c sono altri modelli su questa cifra ma molto superiori??
durin ha detto:così sembra o no? boh! vedi discussione su nuove canon e comunque se interessati chiedete al venditore.
certo che mettere on line una cosa che si chiama hf-s21 con le caratteristiche e la descrizione dell'hf21 e la fotografia dell'hf-s11 non può che generare confusione e non è serio...