Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fgirelli ha detto:Forse posto una domanda già fatta, ma non trovato nulla al riguardo.
E' meglio un cavo hdmi- hdmi lungo 10 metri, o è meglio un cavo audio (ottico o coassiale) lungo 10 metri.
Ovviamente tutto questo perchè il proiettore non è vicino al resto dei componenti.
Grazie
Fabrizio
fgirelli ha detto:E' meglio un cavo hdmi- hdmi lungo 10 metri, o è meglio un cavo audio (ottico o coassiale) lungo 10 metri.
Ovviamente tutto questo perchè il proiettore non è vicino al resto dei componenti.
Devo trasportare il video perchè l'ampli e il dvd sono nella parete opposta al proiettore.cobracalde ha detto:Non ho capito che segnale devi trasportare? audio? cosa c'entra il proiettore?
nordata ha detto:Quindi, la domanda sarebbe: è meglio un cavo video lungo e un cavo audio corto o viceversa ?
Suppongo anche che tu stia parlando di un cavo audio per l'uscita digitale.
Entrano in gioco anche differenze di costo, un buon cavo video, tra l'altro HDMI, costa sicuramente di più di un buon cavo audio coax a 75 Ohm di pari lunghezza, tra l'altro anche facilmente autocostruibile.
Personalmente farei il coax lungo, con conseguente spostamento del DVD.
Certo che, potendolo, l'ideale sarebbe tutte le elettroniche vicino al vpr, come ho fatto io.
Ciao