Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bottacina ha detto:Mitsubishi WL6700 e FL7000 tutti e due 3LCD a 5000 A. L. .
Girmi ha detto:Ma sei sicuro sui 20x10mt dello schermo?
Girmi ha detto:Per lo schermo non puoi certo pensare ad un mega trepiede.
Servirebbe una struttura in tubi, con delle ...
Ho tutto il necessario tranne il patentino che non mi serve (almeno per il momento).Girmi ha detto:C'è poi tutta la parte audio ed il contorno di permessi, assicurazioni, patentini, ecc).
Già opero nel settore del noleggio ma di altre attrezzature e ho degli eventi sotto mano.Girmi ha detto:Inoltre, spero che la tua idea riguardi il prossimo anno.
Per questo tutte le varie manifestazioni direi proprio che siano già belle che organizzate.
Girmi ha detto:Se parli di 200 posti credo che un 10mt di base sia più che sufficiente e ridurresti di 1/4 la richiesta di luminosità necessaria.
bottacina ha detto:Scovato forse un full HD anzi 16:10 1920x1200 però a singola matrice DLP InFocus IN5534 un 7000 ansi lumen (lo danno per schermi fino a oltre 12 metri di diagonale)
Credo faresti meglio a fartene dare conferma.ALE82 ha detto:Ho tutto il necessario tranne il patentino che non mi serve (almeno per il momento).
Qui trovi la formula per calcolare quanti Lumens servono per ottenere una determinata luminanza dello schermo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1225505&postcount=4Il Mitsubishi FL7000 non sarebbe sufficiente secondo te?