1° Trofeo FIFA 08 "avmagazine" per PS3

• Autore discussione Autore discussione ACAL
  • Data d'inizio Data d'inizio

ACAL

New member
è da un pò di tempo che pensavo di organizzarlo e, dato che in questo forum siamo in molti ad avere una PS3...

1° Trofeo FIFA 08 "avmagazine" :D

Tutti quelli interessati a parteciparvi possono iscriversi in questa discussione segnalando il proprio nick di FIFA

Per mantenere una minimo di fedeltà possono parteciparvi esclusivamente quei membri che abbiano raggiunto almeno il grado di senior member(minimo 100 messaggi)

Il trofeo può essere creato per un massimo di 32 utenti

L'inizio è fissato per domani sera 27 maggio alle 22:00(se raggiungiamo almeno il numero di 5 partecipanti :D )

A creazione del torneo effettuata vi sarà inviata tramite M.P. la password per accedervi

Non sono previsti premi :D almeno per la prima edizione ;)

P.S. spero che interessi a qualcuno :(

Ultima modifica:
Io ci sarei... ma mi sa che il tempo necessario all'iscrizione di un buon numero di partecipanti debba essere un pò di più... magari una settimana

Pensavo anche io che la data del 27 maggio fosse troppo presto :D infatti avevo scritto che se non avessimo raggiunto almeno 5 partecipanti la data d'inizio sarebbe posticipata :p se raggiungiamo questo numero potremmo anche provare e vediamo cosa ne esce :) in caso contrario posticipiamo tra una settimana.

Penso sia meglio seguire il consiglio di AirGigio :D Il Trofeo è posticipato di 1 settimana e si svolgerà martedì 3 giugno alle ore 22:00.

Se interessa a qualcuno sto cercando di riorganizzare il "torneo FIFA" questa volta nella corretta sezione "console e videogame"

Link FIFA

Per partecipare è sufficiente essere iscritti al forum di avmagazine

Ultima modifica:
Visto che il Torneo di FIFA si sta avviando verso il fallimento :D sto cercando di organizzare un'altra cosa :O

Questa volta non c'è bisogno di avere il videogioco :p basta avere solo la PS3, poichè è possibile scaricarlo gratuitamente dal playstation network ;)

Per informazioni più precise cliccate sul segente link Campionato race driver grid