Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovresti controllare a che normativa/categoria ISO risponde.Marsus ha scritto:
al fine ho aperto lo sharp p50, e sul nero ha un pixel bruciato. che dovrei fare dovrei riportarlo o un pixel non lo cambiano?
I pixel bruciati fino a X massimi (con limitazioni su stessa linea/colonna) non sono considerati difetti.iaco83 ha scritto:
Non sono un esperto di TV,ma essendo cmq un difetto,e essendo il prodotto in garanzia,loro hanno l'obbligo di cambiarlo
Peter ha scritto:
I pixel bruciati fino a X massimi (con limitazioni su stessa linea/colonna) non sono considerati difetti.
Ci sono categorie ISO standardizzate con massimi ben definiti, ma la cosa varia anche da produttore a produttore.
Dagomonte ha scritto:
Io ho un Pioneer 50 pollici (506XDE) con un pixel bruciato in basso a 5 centimetri dal bordo che veramente è impossibile da vedere (ripeto a parte il segnale bianco) e non ci penso nemmeno ad avviare un contenzioso che potrebbe peggiorare le cose, pensa se il nuovo lo avesse al centro o in alto.....
ma secondo te dovrei aspettare o chiamare l'assistenza samsung? ...........ho sentito dire che la samsung cambia il plasma anche con un solo pixel rotto e vero ?Dagomonte ha scritto:
Nel tuo caso si tratta di uno dei 3 subpixel (in questo caso il rosso) che rimane sempre acceso indipendentemente dal segnale.
Può darsi che nel tempo torni al suo funzionamento normale però è impossibile dirlo
Sei stato fortunato e/o hai trovato un negoziante estremamente gentile. Non era tenuto a farlo.Marsus ha scritto:
fatto: aperto e istallato il nuovo! ....
Peter ha scritto:
Sei stato fortunato e/o hai trovato un negoziante estremamente gentile. Non era tenuto a farlo.
Certo, chi avrà il tuo (ex) LCD sarà meno contento...![]()
No, è impossibile, distributori/produttori con i rivenditori sono rigidissimi. O lo rimette in esposizione o lo dà a qualcun altro.Marsus ha scritto:
magari lo rimanderanno indietro!
grazie a dio è tornato tutto a postomarcomarcom ha scritto:
io ho un plasma sammy 42P5H da 2 gg e mi sono accorto ora che ho un puntino rosso intenso al centro dello schermo quando passa un'immagine con sfumature arancio ,rosa o rosso che cosa vuol dire? ..................grazie![]()
Dender, io direi che questo tuo post oltre che assolutamente fuori luogo, denota assoluta ignoranza sull'argomento.Dender ha scritto:
.....INFORMATEVI BENE CHE LA LEGGE PARLA CHIARO....
Peter ha scritto:
Dender, io direi che questo tuo post oltre che assolutamente fuori luogo, denota assoluta ignoranza sull'argomento.
La legge che citi, che fra l'altro è il recepimento di una direttiva europea, disciplina appunto vizi e conformità del prodotto all'origine.
Quando si parla di dead pixel, subpixel e compagnia bella, è necessario fare un ben preciso distinguo a monte.
E il distinguo è che al di sotto di un certo numero di punti difettosi semplicemente NON si parla di difetto, NON è riconosciuto come problema e quindi il prodotto è da considerarsi perfettamente funzionante perchè rientra nelle specifiche e dei limiti tecnologici.
Esiste una tolleranza industriale, e questo modus operandi è adottato grosso modo in tutto il mondo. Non solo: l'utente è tenuto a sapere che ciò che acquista ha limitazioni tecniche, quindi è anche lui a doversi informare prima.
Generalizzare una legge a tutti i casi possibili è formalmente sbagliato e in questo caso addirittura fuorviante.
PS - Bada bene, non ti sto dicendo che sono d'accordo, perchè in punto di principio posso non esserlo.
Però è così.
Il problema è che stiamo parlando di un qualcosa che non rientra nel "sono d'accordo" o "sono convinto". E' così e basta, che ti piaccia o meno.Dender ha scritto:
non sono d'accordo su ciò che dici, sopratutto perchè a decretare il numero di pixel malfunzionanti è il produttore e non la legge, ovviamente per mettersi al riparo dalle molteplici e probabili continue sostituzioni.
Comunque, non voglio aprire un dibattito, ma ogni persona è libera di pensarla come vuole.
Forse sbaglio, ma io sono convinto.