• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1 - Intro htpc

michelemezza

Active member
Messaggi
1,075
Località
Milano
Ciao a tutti.
L’anno scorso, grazie alle informazioni ricavate dalla lettura dei vostri post sono riuscito ad assemblare un htpc ben funzionante, però piuttosto rumoroso e in un vestito bruttino (case da PC tradizionale).

Questa primavera ho deciso di cambiargli d’abito e di “silenziarlo” per inserirlo nella catena hi-fi.
Operazione riuscitissima e, con mia estrema soddisfazione, fatta interamente da me.

Ringrazio i partecipanti al forum. I vostri post sono sempre utili e fonte di preziose informazioni. Vi leggo con una certa continuità, però, purtroppo scrivo poco, anzi quasi mai.

Oggi cerco di ricambiare comunicando la mia esperienza ed evidenziando gli elementi che a me sono sembrati più importanti e critici nell’assemblaggio di un htpc.
Probabilmente, per i più “navigati” di voi non scriverò nulla di nuovo, spero comunque di essere utile a chi, come me un anno fa, è profano di questi argomenti e si trova in fase di scelta di componenti.

(1 - continua)
 
Top