1^ EXPO DELL'ELETTRONICA

ma è dove philips ha presentato il nuovo LCD? So che è stato fatto pochi giorni fa ad un evento,al nord...ma non so bene dove.
PS-pare che il prodotto su citato sia molto bello dal punto di vista di design e parecchio avanti come tecnica.Se ho sbagliato evento scusa,potrei aver fatto confusione

ho giusto trovato oggi nella cassetta della posta il volantino expo 2008 di Brignano,all'interno riporta le novità dell'inverno 08 che verranno presentate:
X samsung le40a756 e le46a856
x sharp lc65xs1 (anteprima nazionale)
x sony kdl40ex1 e kdl40z4500
x panasonic tx37lxd85 e th58pz800
x onkyo txsr876
x focal diablo utopia
x harman kardon avr355
x kenwood krf v6300
x jbl everest

Ultima modifica:
Ieri sono stato alla fiera dell'elettronica a Pesaro, un vero schifo:cry: :cry: , tutta roba cinese, e cozzaglie varie.... ma le fiere sono tuttè così??
Oppure questo è dovuto al fatto che c'erano più fiere allo stesso giorno?? ( A Faenza c'era l'Expo dell'elettronica...).

Che differenza c'è tra fiera ed expo??:confused: :confused:

per Tony,
quella fiera dove sei stato tu era una fiera di radiamatori + elettronica e si trovano cose prettamente elettroniche....non audiofile, quindi se vuoi comprare i pezzi di computer e oscillatori e miriadi di cavolate varie va bene.... non è mirata alla qualità audio, anche se con un po di ingegno e tanta fortuna si possono trovare cose molto utili: ti adattatori di rete, filtri,.... io ci ho trovato il mio thorens 104...li buttato in un angolo...35 € portato a casa...quindi in definitiva: conviene andare a farcisi un giro, ma non ci si deve fare affidamento....