• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1.000 messaggi tutti DUCL

luigi70

New member
Cari Amici,

dopo ben quattro anni di frequentazione e la vertiginosa media di 0,60 post al giorno, taglio oggi il traguardo di ben 1.000 ca&ate scritte.

Auguri a me!

Complimenti,ora sei un tipo Avanzato.

Sai, è una fatica arrivare a questo traguardo senza parlare di pasma-lcd-skyhd :D

Vai, che tra 4 anni ti raggiungo :D

...o di JBL o di targhe...:p
Ma che fine ha fatto Sasà?!

Sempre ca@ate DUCL erano!;)

Complimenti cavaliere errante dal colorimetro:p

Felicitazioni vivissime Luigi, felice di averti conosciuto l'altra volta dal cip!

Alla prossima!
party4.gif

iaiopasq ha detto:
...o di JBL o di targhe...:p
Ma che fine ha fatto Sasà?!

Sempre ca@ate DUCL erano!;)

Complimenti cavaliere errante dal colorimetro:p

All'occhio che potrei passare dalle tue parti a sballarti la colorimetria...ma con classe...:D

burgy ha detto:
Non è che per caso ti fai qualche km in più e scendi in Calabria con quell'aggeggio infernale???:D :D

Visto gli ultimi magri risultati che mi ha fornito temo che ripartirò senza. L'occhio bionico del Tonetti l'ha talmente umiliato che si rifiuta di inizializzarsi.

Se mai arrivassi dalle tue parti dovresti fidarti del mio occhio (che peraltro l'ho tarato sull'occhio del Tonetti pertanto ora è infallibile sulle alte e sulle basse luci). Prepara come disco test il Gladiatore (il Tonetti mi ha svelato tutti i passaggi piu' oscuri e meno conosciuti e ora ho buttato via i vari Avia e DVD Essentials)...

nemo30 ha detto:
Enzo, la tua retina come va, è tarata??? :D

Diciamo che ultimamamente sto godendo.....sempre evitando che il mio pensiero vada a Gioia Tauro, a quello Sharpone....:sbavvv: :sbavvv: :cry: ..., ma mi consola il fatto che sono arrivato ad un nero leggermente più nero di quello che hai visto tu e soprattutto che le 6000 ore del Domino confronto alle sole 2000 della bestia non è cosa da poco.

Tu come la vedi 'sta storia???

2000 ore non sono pochissime (io dopo un anno e mezzo sono a 1000 ore) ma neanche molte. Certo visto come si vede il tuo Domino e considerando le 6000 ore :eekk: resta davvero un acquisto impagabile! ;)

Luigi Somenzari ha detto:
Cari Amici,

dopo ben quattro anni di frequentazione e la vertiginosa media di 0,60 post al giorno, taglio oggi il traguardo di ben 1.000 ca&ate scritte.

Auguri a me!

Per me che sono un giovincello di forum ,,, mi sembra irraggiungibile tale traguardo :D

auguri :)

Ecco, lo sapevo... Vi scrivo dalle Canarie e anche qui siete riusciti a mandarmi in tilt... mi collego un attimo al forum, faccio un saltino in Off Topic e eccolo li, mi ritorna il dubbio... e quindi cedo, vado ad esporvelo non essendo riuscito a capire :(

Ma che cacchio vuol dire DUCL???? :mad: :mad: :D :cool:

Dementi Utenti Con Letizia ???
Datemi Un Calcio La'?
Da Usare Con Livore?
Display Ultra Costosi Liberi?

;) Ciao a tutti, buone ferie...

PS: auguri per i 1000 post..