Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3131.html

Da qualche giorno è attiva una promozione su un bundle composto da Playstation 3 da 40GB e ben venti titoli in Blu-ray Disc, ad un prezzo complessivo di 650 Euro IVA inclusa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Molto interessante, anche se metà dei film "nun se possono guardà". Io aspetto al slim...

Interessante giusto se interessano almeno 10 dei film proposti.
    Se si potessero scegliere i film sarebbe invece un'ottima promozione.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

in effetti, di questi titoli, quelli interessanti sono solo 3, almeno per me.

50 volte il primo bacio
    Cambia la tua vita con un click
    Kung Fusion
    Monster house
    Paprika
    Tekkonkinkreet
    Vero come la finzione
    Vita da camper

Con dei "titoloni" del genere direi che la cosa meno scontata sia il successo dell'offerta.
    Almeno avessero fatto un 10 fissi + 10 a scelta

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

In effetti l'elenco proposto è un po' scarsino, almeno si potessero scegliere da un catalogo più vasto.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Almeno avessero fatto un 10 fissi + 10 a scelta
    No...almeno avessero fatto 10 BR e 5 giochi....è o non è una console da gioco?? ormai fa anche il caffè, ma se ci vuoi giocare devi svenarti!!!

Scusate ma come fa ad essere interessante ???

PS3 40GB = 399 (al max) + costrizione a comperare 20 titoli di discutibile interesse !!!

A me lascia molto perplesso ... anche perche' questi titoli a 12-15 euro si vedranno prestissimo sugli scaffali od abbinati alle riviste ... visto che non li compera nessuno !

IMHO un'offerta ridicola...la lista di film è penosa, se ne salveranno 4/5, una decina (forse) se uno è proprio di bocca buona e gli piacciono un po' tutti i generi (ma molti di questi film si possono tranquillamente vedere in DVD...). Sono sempre più contento di aver acquistato la PS3 "full" a 60GB con il secondo pad e due giochi a 449, me la sto godendo da mesi!

IMHO questa discutibile "promozione" serve solo a svuotare i magazzini (e basta farsi un due conti per vedere che non è assolutamente conveniente).

Tekkonkinkreet è un bel film di animazione.

I 20 titoli del bundle hanno un prezzo complessivo superiore ai 500 Euro. Nella lista ci sono titoli che possono essere acquistati anche a 19.90, la maggior parte a 24.90 e alcuni a 28.90 se non a prezzi più alti. Non sto parlando di prezzi di listino ma di prezzi al pubblico. Anche volendo acquistare titolo per titolo al miglior prezzo che c'è online, non credo sia possibile scendere al di sotto dei 470 Euro.

La PS3 da 40GB ha un prezzo "su strada" di 399 Euro. In qualche rara occasione è stata acquistata a 349 Euro.

Ergo: dischi (470-500) + PS3 (349-399) = totale compreso tra 819 e 899 Euro.

Io utilizzerei questa notizia nel modo seguente. Considerate i titoli di vostro interesse e verificate il prezzo. Sommatelo a quello della PS3 e verificate se avete superato i 650 Euro...

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    IMHO un'offerta ridicola...la lista di film è penosa, se ne salveranno 4/5, una decina (forse) ...
    Ipotizziamo 10 film al prezzo medio di 25 Euro, anche se in media ho il sospetto che costeranno di più (tra i più interessanti ci sono proprio i più costosi).

10 film sono sicuramente 250 Euro, a cui aggiungere la PS3 a 400 Euro. Il totale fa giustappunto 650 Euro. Probabilmente a te non conviene. Sul fatto che l'offerta sia ridicola, considerando i prezzi attuali del software BD e sul fatto che è molto probabile che dopo la dipartita dell'HD DVD i prezzi rimarranno probabilmente alti, invece non sono d'accordo.

Emidio

Davvero ridicola, ma pensate a chi va con l'intera famiglia all'ipermercato di turno...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    50 volte il primo bacio
    La madre- ehhh!

Kung Fusion
    Il nonno- erano altri tempi caro mio...

Paprika
    Il padre- Chissà di che si tratta ?!?
    Monster house
    Tekkonkinkreet

Vita da camper
    Il figlio- che già la voleva a prescindere...

Il gioco è fatto....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Se questo è il BR...
    Solo a vedere i titoli mi spuntano i brufoli che avevo debellato da anni.
    Veramente una mossa scandalosa e penosa...

@Emidio,
    facendo i conti a prezzo pieno hai ragione, però io di quella lista ho 7 Blu-Ray (quelli che mi interessavano) e, approfittando di promozioni varie (per un periodo limitato alcuni di quei film erano a 15,90 euro da MW, altri li ho presi col 3x2, che equivale ad un 33% di sconto, altri con la "rottamazione" degli HD-DVD che comunque ti restano, etc.), li ho acquistati per poco più di 100 euro (circa 110), tutti nuovi di pacca, presi in negozio (non ho neppure dovuto "scomodarmi" per fare ordinazioni online) ed adesso per ricomprarli spenderei pure di meno. In pratica li ho pagati in media sì e no 16 euro l'uno...

Ora, capisco che non tutti possono approfittare delle promozioni (sono rare, limitate nell'estensione dei titoli e non tutti hanno HD-DVD da usare per usufruire dei recenti sconti) e che le promozioni non sono così frequenti, ma quello che sto cercando di dire è che IMHO non ha molto senso "valutare" i 20 film della lista come se fossero tutti interessanti e come se si dovessero comprare tutti a prezzo da listino. Mettiamo pure che vengano "solo" 20 euro l'uno, fanno 400 euro. Io ho speso poco più di un quarto di quella cifra per avere 7 film, che sono quelli che mi interessano (e alcuni, lo ammetto, li ho comprati in BD solo per "fame di HD"...), mentre degli altri cosa me ne farei? Forse me ne potrebbero interessare ancora 2 o 3, ma anche valutandoli 25 euro l'uno (e io quei film non li comprerei a 25 euro l'uno!) siamo a meno di 200 euro per acquistare la metà (quella "buona") dei 20 BD in offerta.

In sostanza, quello che volevo dire è che se io dovessi ancora acquistare la PS3 e se non avessi manco un BD, comunque non approfitterei dell'offerta, perché IMHO e per me non è conveniente (onestamente, dubito che ci sia qualcuno a cui possano interessare anche la metà di quei film, figuriamoci tutti).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •