• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer Jamo 200

ken777

New member
Jamo 200, chi conosce questo subwoofer?
Dalla linea sembra essere simile al 250 (sub dalla risposta molto lineare), ma con minor potenza e woofer più piccolo.
Sto pensando di abinarlo al mio HT (JBL TLX18 ; JBL EC35 ; JBL E30 ; marantz SR4200, sala 6x4).
Ciao e grazie per i vostri suggerimenti.

Si è della stessa serie, ma più piccolo.
Se il fratello maggiore è solo discreto, dovrò valutare bene...
Consigli su altri abbinamenti dal costo non spropositato? (200-300€)

Con un budget di massimo 300 euro il meglio che ti puoi portare a casa è un velodyne cht 8
Che tra l'altro è un discreto sub :)
Se ti servono altre info cerca qui sul forum perchè troverai svariati post in quanto è un Sub parecchio diffuso.

Ciao

La domanda sottolineava il fatto di poter spendere meno (con Jamo) e mantenere un discreto livello o almeno quello del resto del sistema.
Comunque penso che mi convenga convergere verso prodotti apprezzati come il CHT8 o se volessi spendere qualcosina meno il jbl 150.
Grazie per le risposte.
ciao

Con il Velodyne fai la spesa 1 volta sola...con gli altri di fascia bassa ti ritroveresti a piangere domandandoti "ma dove sono le basse frequenze?" :D