Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/2455.html

L'atteso ventennale del Top Audio & Video ha appena aperto i battenti. Ecco le prime immagini

Click sul link per visualizzare la notizia.

io vado domani mattina, a che ora bisogna arrivare per evitare la coda ?

a proposito delle code...chi ha già il tesserino le può saltare ??

alle 19 !

ciao
    Max

si scherza!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    La registrazione si....ma le persone in coda no!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Che invidia, a me mi tocca stare al mare con la moglie (e sono serio, che noia il mare.....senza Hi-tech )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Con il badge puoi entrare direttamente dall'ingresso del Quark evitando la coda

Fab

Grazie !

L'anno scorso volevano uccidermi quando ho "scavalcato" la coda di quelli che dovevano registrarsi !!

@brigno

Quest'anno non vieni alla cena?

Fabrizio

P.s. Spero di con confonderti con qualcun altro

Dovevo venire venerdì (quindi anche alla cena) ma devo andare dal notaio e ho spostato la visita al TAV a sabato

Mi sarebbe piaciuto molto mangiarmi una pizza in compagnia...sarà per l'anno prossimo !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Con il badge puoi entrare direttamente dall'ingresso del Quark evitando la coda

Fab
    badge ? c'è un badge ?
    lo mandano dalla segreteria l'anno dopo che hai partecipato ?

Il badge lo mandano a casa (ovviamente gratis) qualche mese prima del top audio a chi ha partecipato alla precedente edizione.

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Il badge lo mandano a casa (ovviamente gratis) qualche mese prima del top audio a chi ha partecipato alla precedente edizione.
    <cut>
    Non sempre

E' il terzo anno che vado e non ricevo il badge

Fila ancora una volta
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

mi sa che sei sfortunatello! Pensa che a me per un errore di registrazione del cognome (il primo anno l'hanno riportato con una consonante sbagliata, il secondo anno invece correttamente) ne mandano due!!

Peccato che poi neanche io lo usi mai: inevitabilmente almeno uno degli amici con cui vado non è munito di badge, o lo dimentica a casa, e ci sorbiamo tutta la coda!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

XX ° TOP AUDIO

Io vi sono andato sabato verso le 11.30 e di coda non ne ho proprio fatta. L'unica coda che ho fatto è stata quella al bar dell'hotel !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •