• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

I primi Total HD a giugno

Riassumendo, Sharp ha presentato il diodo laser compatibile con entrmbi i formati hd, LG ha il lettore con l'elettronica compatibile con entrambi i formati, Warner il disco compatibile con entrambi i formati.
Speriamo la strada del multistandard sia presa.
 
Avremo quindi 15GB .

quindi nessun contenuto speciale . se lo mettessero andrà a discapito del bitrate. che schifo.
 
No, è data l'uscita anche del total HD con doppio strato hd-dvd, invece non è prevista ancora l'uscita del doppio strato bluray.. Una cosa però non la citano.. Non è che dovremmo spendere 50€ a titolo??
 
djaykay ha detto:
... Non è che dovremmo spendere 50€ a titolo??

E' la mia stessa preoccupazione, se il lettore universale LG costa oltre 1000$, l'equazione fa pensare che questi hd universali costino una cifra....
 
Una vergogna a discapito dei consumatori!!! Avessero almeno tentato un'accordo commerciale e tirato fuori un unico standard non sarebbe stato meglio?
 
Trikkeballakke ha detto:
Accordo commerciale
E' per marketing e per aumentarsi i guadagni di chi ha studiato/sviluppato il formato che non faranno mai un accordo... Per chi si è schierato con un fronte piuttosto che con l'altro... Per chi ha pagato fior di milioni di $... Ma alla fine, come sempre, siamo noi che faremo riempire di nuovo queste loro spese pagando... Vabè :D Vi ho già detto tempo fa... vedremo uscire dei lettori VHS o BETAMAX con 40 testine, 20 audio e 20 video, FULL HD e questo segnerà la morte di hd-dvd bluray e totalhd!!! :cry:
 
Sicuramente ci saranno dei "diritti" da pagare sia per HDDVD che per BD, ergo il TOTAL HD li paga entrambi. Altro modo per spillarci quattrini.
civale
 
Top