Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1581.html

Sharp si appresta a introdurre sul mercato nipponico i primi modelli TV LCD
    con diagonale 32" e risoluzione 1920x1080 punti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Un solo commento : UTILISSIMI !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

iaiopasq Guest
    soprattutto se guardati da tipo tre metri, ma basta anche uno e mezzo

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Un solo commento : UTILISSIMI !
    Utili al bilancio dei produttori....

Ormai se dici Full-HD vendi anche le rape...

Siete un po' in ritardo con le notizie, eh....

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ormai se dici Full-HD vendi anche le rape...
    Azz... non ci avevo pensato .... potrei suggerirlo all'orto frutta qui accanto. Un bel cartello :

Brovada Full HD per un bel muset in 1080p

Che "scandalo" ..... veramente il marketing uccide qualsiasi tentativo di forma di "onestà intelellettuale" .... mah .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    ....ovvero???

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Anche io non lo capisco... io questa notizia l'avevo vista solo ieri... non mi sembra un gran ritardo...
    Comunque non potevano usare la linea della serie xd1e ?!? Questi non mi sembrano un granchè... e poi sopratutto fare due modelli che differiscono solo per la posizione delle casse secondo me è assurdo...

Io purtoppo non ho la possibilità di mettere in camera un 37"..per me questa notizia è molto interessante..
    Non riesco propio a capire cosa ci sia di scandaloso..

iaiopasq Guest
    che quella risoluzione su un 32 pollici è esattamente inutile,
    a meno che non lo guardi da un metro di distanza...

poi cosa avranno mai inventato?
    Il mio monitor lcd/tv è un 1600x1200 da 20 pollici...
    Ecco, per usarlo in studio/camera come tv/monitor per pc superstyle potrebbe funzionare...
    per chi come me non ha spazio per entrambi...
    Ultima modifica di iaiopasq; 13-12-2006 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Io purtoppo non ho la possibilità di mettere in camera un 37"..per me questa notizia è molto interessante..
    Non riesco propio a capire cosa ci sia di scandaloso..
    Se leggi qui capisci:

http://www.engadgethd.com/2006/12/09...o-screen-size/

e poi sopratutto fare due modelli che differiscono solo per la posizione delle casse secondo me è assurdo...
    magari con il posizionamento dei diffusori, varieranno anche le rispettive altezza e larghezza: spesso capita di dover inserire questi display nelle pareti attrezzate con dimensioni fisse. magari sharp ha pensato a questo, poi chissà...

e ci pensano solo per questo modello?
    mah...

Potrebbe essere un sostituto di un monitor che però viene anche sfruttato come TV.

Io ho il 24" 1920x1200 (ufficio) e il 37" full HD (casa) e un 19" per il PC di casa (e per la TV e la PS2 del figlio).

Il 19" è piccolo, il 24" non ha il tuner (sarebbe perfetto) e il 32 potrebbe essere un bel (troppo costoso) compromesso.

Penso che in alcune occasioni o per gli utonti possa comunque avere il suo perchè (comunque se lo guardi da max 2 metri può valere la pena !!)

Io il 37" lo vedo da 2,8 metri ed è uno spettacolo (ed il giusto compromesso tra trasmissioni SD e Full HD).

Certo se uno no ha sorgenti full HD sono solo soldi sprecati (come ogni full HD)

Io invece li vedo utili per chi utilizza il tv lcd anche come monitor per pc. Utilizzare come monitor un tv con una risoluzione di 1366x768 è scandaloso, la risoluzione è troppo bassa per una diagonale così elevata.
    Mentre invece 1920x1080 è comodissima, ti ritrovi un desktop molto più spazioso.
    E infatti i monitor dai 24 pollici in su sono 1920x1200.
    Io che per problemi di spazio non posso mettere in camera due schermi (monitor e tv), trovo molto utile un tv 32" con questa risoluzione. Anzi 26" sarebbe proprio perfetto.
    Ovvio che usandolo come tv, in un 32" il full hd non serve a niente, ma come monitor il discorso cambia, almeno per me!

Bye!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •