Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1443.html

A due giorni dalla disponibilità in Giappone della nuova console ad alta definizione di Sony su YouTube arrivano i primi filmati dell'interno e dei principali componenti della PlayStation 3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Di buono c'è l'alimentatore incassato nella griglia che protegge dalle interferenze l'hardisk da 2.5 pollici che non scalda tanto (dovrebbe essere a 5400 rpm) e il tutto che appare schermato e ben assemblato.
    Bisogna verificare il sistema di ventilazione, è vero che una ventola grossa è silenzosa e dissipa tanto calore però bisogna vedere le prove sul campo.
    Se è come penso si dimostra buona, ma aspetto la prova del calore, non vorrei si bloccasse come la x360

Affidabilità

Ma stiamo parlando di SONY, azienda che ha sempre prodotto apparecchi elettronici! E' chiaro che è tutto ben calcolato e studiato!

Certo sono convinto anche io che sia tutto studiato bene a tavolino ma dopo essermi scottato con la x360 che non dissipa bene il calore e dopo mesi che la temperatura è al limite si "cuoce" la gpu perchè la ventola a son di girare si degrada e con le temperature al limite basta che giri leggermente più lenta e puf si brucia la gpu. Tanto è vero che è in programma per il 2007 una revision b della x360 con i chip costruiti a 65nm quindi dimezzati come dimensioni e calore dissipato.
    Per la ps3 la costruzione mi sembra adeguata, con una megaventola da 160mm silenziosa e che dissipa tantissimo ed un sistema di heatpipe che preleva aria da fuori e fa uscire quella calda da dentro. Tuttavia considerando che ha l'alimentatore integrato qualche perplessità mi resta, non vedo l'ora di leggere i commenti di chi ci guarda film blu ray per ore.

eehh... sony,... tutto calcolato.... Anche il lancio in europa aera calcolato. E pure le lenti del BR è tutta roba fatta da sony, e affidabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •