Toshiba produrrà pannelli LCD con LG-Philips

:eh: E il S.E.D.?!!? :eh:

Allora Toshiba sta bluffando...:mbe:

Non sarebbe meglio investire tutto nel suo formato proprietario?!?

walk on
sasadf
 
Evidentemente NO; il mercato degli LCD, al di là delle considerazioni parafilosofiche sulla qualità rispetto ai Plasma o ai CRT è incontestabilmente, ad oggi, il motore trainante nella vendita delle TV a schermo piatto, sopratutto nella fascia dai 26 fino a 37" (senza contare il mercato PC), è sta conquistando terreno oltre i 40".

La tecnologia SED, per quanto interessante, all'inizio vanterà dei costi che la porterebbero fuori mercato, del resto, un LCD Full HD da 42' costa ormai (on road..) meno di 2000 € :O

Il mio attuale LCD Toshiba 42" 1366 x 768 si trova a 1250 €..............
 
Ammesso che un display SED 55" full HD costasse 10.000 Euro, quanti potrebbero permetterselo?

Qui si tratta di accontentare la fascia media del mercato che poi è quella più redditizia per un'azienda con il tipo di traguardi che ha in mente Toshiba. RIpeto: per i SED dovremo aspettare il 2008 e solo per i prodotti di fascia alta.

Pensa ad esempio a Sony che per il proiettre LCD "entry" non utilizza la tecnologia SXRD ma solo quella LCD a trasmissione tradizionale con risultati eccellenti.

Emidio
 
ER CHIEF ha detto:
Pensa ad esempio a Sony che per il proiettre LCD "entry" non utilizza la tecnologia SXRD ma solo quella LCD a trasmissione tradizionale con risultati eccellenti

volevi intendere come sottinteso del neretto "di vendita", vero?!?:rolleyes:

La mia cmq era ovviamente una provocazione, servita per sganciarti quello che volevo sapere: i prezzi orientativi dei primi SED:Perfido:
Ci sei cascato come un :fagiano:

:asd: :Perfido:

walk on
sasadf
 
Top