• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

The Witcher 2, è arrivato il trailer ufficiale italiano

Sì, uno dei rari contenuti dove anche l’Audio è stato curato nella ns. lingua. Speriamo che le aspettative vengano confermate anche in questa seconda stagione
 
Ho iniziato a guardarlo,devo dire che per essere in streaming sia il video che l’audio,sono molto curati!un piacere da guardare e sentire
 
Top