• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Wharfedale lancia i diffusori EVO 4 AMT

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14892.html

Il costruttore britannico avvia la distribuzione della nuova linea per impiego Hi-Fi e Home Theater, dotata di tweeter Air Motion Transformer, midrange a cupola con camera di risonanza, woofer in kevlar, cabinet multistrato con fianchi curvi e crossover costruiti utilizzando componenti selezionati

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
A me sembra molto interessante, per circa 1800€ si può prendere l'Evo 4.4 che mi sembra intanto ottimamente rifinito, e poi monta un tweeter a nastro Air Motion Transformer, un mid a cupola (tipo quelli della ATC) e 2 woofer da 15cm in Kevlar....per quei soldi chi offr di più/meglio?
 
Al cambio attuale, le due torri da pavimento Evo 4.4 (£ 1.199) dovrebbero corrispondere a circa 1.374 euro come prezzo, poi c'è da considerare a quanto effettivamente verranno vendute in Italia.

Bei diffusori, non c'è che dire. Su whathifi c'è già la recensione.
 
Ultima modifica:
Top