Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55" giusto?
Non sono un esperto dell'intero catalogo so solo che KS8000 è la versione premium del mio KS7000 (entrambi modelli 2016) con gli stessi pregi e gli stessi difetti (vedi 3d dedicato) ma doppio tuner per la registrazione di un canale che non guardi. A quel punto meglio il KS7000 (meno di 1200 vedi trovaprezzi).
Cioè ? Nel senso che c'è rischio di rottura o che restano ditate "indelebili" ?Sono stati segnalati due difetti di cui è meglio sapere (non si deve toccare con le dita lo schermo, un bel limite se hai bambini in casa,
No, anche per questo costa meno.
E' diverso anche il piedistallo.
E' stato il best buy per un sacco di tempo, io ho il 65".
Sono stati segnalati due difetti di cui è meglio sapere (non si deve toccare con le dita lo schermo, un bel limite se hai bambini in casa, e qualche caso di guscio che si staccava. Questo secondo sembrerebbe sporadico pe..........[CUT]
Pultroppo il mio amico compra solo in negozio avendo anche dei punti da scalare da uniero.li però il ks 7000 nn se trova...solo la 8000Per questo lo sottolineo ogni volta che ne parlo. Il KS8000 (da cui siamo partiti) è lo stesso.
Purtroppo sugli altri modelli non ti hanno risposto vedi se riesci a cavare qualcosa dalle discussioni preesistenti.
tanto l audio ormai pecca su un Po tt questi ultimi tv slim ecc. Il mio amico ha una Soundbar samsung curva che colma la lacuna audio del suo js 8500..Almeno sul 65" l'audio (più potente che nel 55") del ks7000 è ottimo (quando guardo film comici commedie ecc non accendo nemmeno l'impianto) mentre per altri Tv leggo che si corre subito a comprare una soundbar.
Avendo spazio per tenerloin casa ed un pizzico di fortuna nell'acquisto il 65" si prendeva a 1600 (a luglio ma è rispunta..........[CUT]